Ehilaaaaaaa,
ci siete?
come state? Tutto bene!
Allora sono fuggita dalla mia gabbia dorata nel mio cottage a Beverly Hills e sono venuta in paese a cercare un internet point.
Internet point cinese con ideogrammi al posto delle scritte, qui in fondo al post ho due bottoni, uno blu o uno arancione. Chissa quale dei due serve per pubblicare e quale per cancellare, ma alla fine lo scopriro!
Ma cazz qui non ci sono gli accenti e gli apostrofi, il mio blog subira un processo da analfabetismo da rientro. Te capi leetah non correggermi piu, che non e valido ahauhhua!
Prima e arrivato in casa il padrone di casa per consegnarmi il mobile della tv, ha parlato per mezzora, speriamo non abbia detto qualcosa di fondamentale per l ecosistema terrestre, perche non ho capito na cicciabuzzula!
Ohhhh ora devo aspettare le six che inizia il giro per pub coi miei futuri colleghi, dai dai sono carichissima devo dimostrargli chi sono ahuhahua
Mammmaaaa quanto e difficile, non capisco niente buuuu.
In compenso la casina dopo la personalizzazione dell Arrotina Flechter e bellissima. E a duecento metri c e una spiaggia infinita dove fare bellissime corse e passeggiate in bici!
Il lavoro non l ho ancora iniziato. Sto finendo la scorta di spumante italiano traslocato assieme a me e sorrrido e saluto tutti. Speriamo non ci sia Pacciani che mi porta nel boschetto va!
Cia vado a farmi un guiness.
Schiaccio il bottone, siete pronti, SI pubblichera?! VADOOOO
dopo tre giorni di sole oggi piove...ecchecavolo dicevo io, pensavo di essere atterrata a Barca. Ci sono 28 gradi e stamattina ho preso il sole in giardino ahauhua!
Ciao Bambolini :)
Friday, July 28, 2006
Monday, July 17, 2006
Bentornata!
Ieeeee me lo dico da sola! Bentornata piccola arrotina, visto che fino ad ora voi non è che mi abbiate fatto un'accoglienza delle più calorose eh!
Meno male che ci ha pensato Jerry, il filippino dove faccio colazione ogni mattina, a salutarmi tutto festoso.
La centralinista e i colleghi cari mi hanno riempita di baci.
Pure il portinaio ha alzato un attimo la testa del suo poggiolo per farmi un cenno.
Daltronde la festosità dei milanesi è famosa. Altro che Brasil!
Ho dato le dimissioni si, come nei film più tristi della storia ho potuto dire "Non siete voi che mi licenziate, sono IO che me ne vado". Ma forse è meglio raccontarvi tutto dall'inizio.
Arrivo in ufficio alle 9.00, prendo un caffè iniziando a tormentarmi sul modo migliore per consegnare le dimissioni, senza fare la meschina figura della persona poco corretta.
Cerco qualche modello su internet e penso alla forma migliore in cui metterla giù.
Saluto i colleghi che passano dal mio ufficio a salutarmi.
Rido, faccio qualche battuta, sempre con lo stesso pensiero: " In qualsiasi modo glielo dirò non sarò una persona corretta!"
Mentre ripeto continuamente dentro di me questa frase sento la suoneria del mio interno. E' il presidente mi chiama nel suo ufficio.
Dialogo.
Bigboss: "Buongiorno, prima di tutto l'educazione, dopo tre settimana di ferie si rientra e si passa a salutare"
(notiamo che giovedì 23 giugno prima di sposarmi sono uscita alle 18.30 per chiudere le consegne e tutti erano già usciti senza uno straccio di saluto o di augurio!)
"Secondo mi sembra che tu abbia preso una decisione chiara di non collaborare (da cosa l'ha intuito? Dal mio non saluto?! E' un buon non compleanno a Te, a ME...qua sembra di essere in Alcie nel Paese delle Meravigghieee) e allora l'ho presa anch'io e ti prego caldamente di cercarti un altro posto di lavoro e di dare le dimissioni!"
Arrow:"Già da oggi? Le porto le lettera?"
BigBoss:" SI, stappppp(apre il berlucchi) grazie"
Dal 31 luglio 2006 sono a casa.
Il mio gentil capo è apparso in ufficio alle 12.20, nonostante dovesse essere in ferie dal 15 al 31 luglio. Ahhh queste si che sono soddisfazioni!
...io che in viaggio di nozze pensavo al modo migliore per comunicarle.
...ci ho pure perso una ventina di minuti di sonno...naaaaaa
e poi dicono che Dio non esiste.
Arrotino fine di un capitolo.
Il viaggio di nozze è stato a dir poco strepitoso.
Ma raccontare di eventi, luoghi, persone conosciute o reincontrate mi farebbe perdere il gusto di averle ancora qui stampate tutte nella mente. Lo stesso vale per la partecipazione al lieto evento da parte di amici e famigliari. E' stata commovente. Così sentita e sincera...si si, sono davvero fortunata!
E ora tutti in coro "POOOO POPOOOO OOOOOO...POOOO POPO PO OOOOO"
Ehm ehm ehm
avete mai visto una sposa all'autogrill?!
Subscribe to:
Posts (Atom)