Thursday, August 24, 2006
About Lost
Ieri esco dall'ufficio alle 17.30, dopo esserci entrata alle 8.00 am. E penso a come utilizzare questa preziosa mezz'ora in più.
Magari posso fare un veloce giro per i negozi, oppure vado a vedere la spiaggia col sole, o cerco una nuova strada per fare casa ufficio in bici.
Okay, deciso provo una strada nuova. Pedalo, pedalo, pedalo e alle 18.30 mi rendo conto di essermi persa irrimediabilmente nei meandri di non so che zona residenziale. Gli occhi gioiscono. Strade alberate, ville enormi, sedi di ambasciate straniere. Ma le gambe chiedono pietà.
Decido di non chiamare Pollo e non farmi aiutare. Non ho voglio di sentire :"Avvotino ne combini semprvve di tutti i colorvi, sei la solita..bla..bla..bla!" e unisco la mia disperazione all'utile. Chiedo a tutti quelli che incontro la strada per arrivare a casa.
"Excuse me, I'm going to SweetHomeVille, but i'm lost. Where is it?"
It's good practice for my English.
Dopo trenta minuti di indicazioni diverse e di lezione di inglese, decido di sfidare la Tana delle Tigri e telefonare a casa. "Pollo i'm lost, where Am I?"
Mi becco la mia decina di Bla Bla Bla ma con l'aiuto di una cartina riesce a riportarmi a casa. Mi aspetta sulla porta con le braccia sui fianchi e una risata che non riesce a trattenere.
Uff anche per oggi sono salva.
Oggi c'è un sole spettacolare.
Stasera festeggio due mesi di sposalizio e un mese di internalizionalità.
Anche se non si direbbe, di entrambe le cose! Soprattutto per il mio inglese.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
10 comments:
Che ridere Arrotina! Ti immagino con gli occhi sgranati e la faccia impassibile... dai, quella che indossavi anche al corso prematrimoniale!
Auguroni per le due ricorrenze piene di zeta.
Ecco ora è corretto!
Oddio, per un attimo ho pensato che lassù da te fosse iniziata la terza serie di Lost e avevo paura di leggere qualche anticipazione.
Leetah, anche se fosse, non capirei nulla di quello che succede.
A proposito di tv, appena ho tempo mi documento sul Big Brother di qui e faccio la recensione.
non è che sia andata proprio così ma tanto tutto lo sanno che il narratore va sempre interpretato...uahauahauahauha
Mamma mia, da quando ha imparato ad andare sui blog è peggio di una pestilenza!
Ahahhahahha
ahahah! beh dai.. se ti riperdi ancora da quelle parti la prox volta ce la fai a tornare! Complimenti e auguri per i mesiversari!
Ciao ciccina,
eccomi, oggi mi sono aggiornata su tutte le tue vicende...che tipa che sei, sempre una grande...non vedo l'ora di venirti a trovare, prepara una bici anche per me, così ci perdiamo assieme per le strade di Dublino, del resto io sono capace di perdermi anche nel paese in cui ho la residenza!
Baciiii
Ste
In effetti purhe l'anonimo andrhebbe interhprhetato... Ma chi ci rhiesce?!
ahuuaahuhuah
ciao chatouche any news?
Post a Comment