Friday, November 16, 2007

Home sweet home

Eccola qui, finalmente con una connessione internet da casa in grado di permettermi di postare qualcosa sul mio sospirato blog. Wow e' la prima volta che pubblico qualcosa dal mio lettone sotto le coperte. Che sciallo! Sono appena tornata da un friday night fuori con i colleghi, birrozze, chiacchere e tanta gioia di rivedermi, che bello sentirsi cosi' amata, quando ormai hai finito di lavorare per quella azienda e solo il buon ricordo porta la gente a tenersi ancora in contatto con te.
Stasera eravamo fuori tutti assieme, persino Yannis e il suo simpaticissimo amico greco, ho rivisto un sacco di facce amiche, che bello.
A casa sto facendo tre lavori in uno: 1) ricerca nuovo lavoro, inserzioni su internet, colloqui telefonici e dal vivo, 2) casalinga bucato, stiro, pranzettini e pulizia generale casa; in piu' ricerca di un volontariato per praticare inglese e 3) studio università, perchè devo essere sempre così esagitata e non posso godermi un mesetto di relax??
La mattina corro in biblioteca a vedere gli annunci, la sera finisco di stirare e cucinare, il pomeriggio non ho tempo di aprire un libro. Ele rilassati, la vita è breve, goditela!
Domani conoscerò la ragazza polacca di Belly, magari una mia possibile futura amica, perchè no? Ho voglia di fare nuove conoscenze!
Ma funziona questo skype o no? La finisce di chiedermi di registrarmi bastaaa!
Azz ho bevuto troppe birre, bellissima serata, vado a letto!
Ciao a tutti!

2 comments:

Valeh said...

ciao arrotino.. scusa se mi permetto di entrare nella tua vita... io per impratichirmi con inglese... e altre lingue mi sono iscritta ad un sito si chiama soziety... trovi il link sul mio blog... dove tramite skype puoi chattare e parlare con gente di tutto il mondo... tu doni qualcosa (ad esempio le tue conoscenze di italiano" e chiedi in dono qualcosa di inglese... puoi parlare sia con nativi sia con studenti di lingue.. facci un pensiero! se ti serve... anche solo per trovare nuovi amici.. lì in terra straniera!

Anonymous said...

i'm gonna make my own post about it