Wednesday, November 28, 2007

Ronaldina

Non pensavo che le giornate sarebbero passate così velocemente, senza lavorare intendo. Arrivo alla sera stanchissima, ma di quella stanchezza appagante, che rende una giornata vissuta e proficua.
Sto camminando moltissimo in questi giorni, giro per la città facendo colloqui a destra e a manca e il mio inglese si inpenna. E il mio sederino si smagrisce, meno male perchè per il xmas party ho comprato un vestitino a guanto che non nasconde proprio nulla, dovrei anzi mettermi sotto a fare addominali a ripetizione.

Sto facendo interviews per posti molto interessanti, che mi permetterebbero di entrare nel mondo delle aziende no profit e del counselling. Per ora nessuno mi ha più richiamato, ma sono fiduciosa, alla fine è solo da pochi giorni che il motore delle selezioni è partito.
Con l'università e le compagne di corso stanno partendo un sacco di progetti, lavori di gruppo, anche se con quelle con cui sono capitata non è che abbia tutto questo feeling, mi sembrano un po' troppo preoccupate di "esami, test, colloqui" quando quello che stiamo facendo quest'anno è un corso di introduzione al counselling, figurati se non lo passi. Goditela no?! Mamma che malette, come direbbero in Romagna.
Lo studio non è ancora partito con tutti questi corri, corri. Ma oggi ad esempio non ho preso nessun impegno e non ho intenzione di uscire di casa neanche a morire! Una bella giornate relax al caldino! Chissà se stasera qualcuno mi porta alla capoeira?! Mmmm la vedo grigia.
Sono diventata dipendente da Sex & The City, no scherzo, ma ho guardato tutte e 4 le serie mentre mi prendevo le mie belle pause di relax sul divano, accidenti è divertente, ed è come le ciligie, dai dai guardo l'ultima eh!
Adesso vado che fra poco inizia The HouseWorks Party, op op Arro fai andare le manine!

Ah notiziona la sorellona sabato prossimo mi viene a trovare per un bel week end, che bello!!
Con un suo American Friend, sarà un bel week endone divertende.
Ora spengo tutto.

2 comments:

Anonymous said...

che bello....che gioia: una persona che fa della sua vita quello che le piace!!
e con lo sfondo di S&C... FANTASTICA!

L'Arrotino said...

Ciao Bella Clo,
ma che se facessi quello che volessi sarei in una bella villona nella campagna toscana con piscina a scrivere un libro!

Un bacione