Friday, September 29, 2006

Fast & Furius

Solo due cosine in fretta, mi stanno passando le consegne in questi giorni e per tutta settimana prossima.
Dal 9 Ottobre inizierò a lavorare nel mio nuovo ufficione a vetri, ma soprattutto a rispondere alla linea irlandese. Aiut.
Ieri sera ero ad un party dove per tutta la sera sono dovuta scappare da un sinistro individuo in smooking che mi inseguiva con una bottiglia di champagne. Appena vuotavo il bicchiere, lo riempiva fino all'orlo.
Mi sono lasciata affascinare da questo giochetto e troppo tardi mi sono accorta di quanto fosse pericoloso.
E' stato difficilissimo alzarmi questa mattina.
Ma adesso è ora di andare a casa. E' una bellissima giornata di sole.
Sarebbe brutto chiudersi subito a casa, magari passo dal mio pub favorito all'aperto a leggiucchiare un libro sui tavolini al sole.
Ho chiamato la mia mamma neo-pensionanda.
Spengo il pc e vado.
Bye bye

5 comments:

Anonymous said...

"il mio pub FAVORITO"?
è da queste cose che si evince la perdita dell'italiano corrente a favore dell'inglese.
pensa che sono tornata a vivere in italia da anni ma anch'io continuo ad usare parole come favorito invece di preferito e brillante per intelligente...

hai già cominciato a sognare in inglese?

fosca

per me era

Anonymous said...

Sì, sì, ti immagino proprio.
Lui che voleva riempirti il bicchiere di champagne e tu che scappavi. Ma proprio a gambe levate.
Immagino che sforzo dev'essere stato, bere tutta quella roba.

Anonymous said...

Hi people
I do not know what to give for Christmas of the to friends, advise something ....

Anonymous said...

Hello. Good day
Who listens to what music?
I Love songs Justin Timberlake and Paris Hilton

Anonymous said...

Great work guys. Good resources here, very useful. Your web site is helpful. I will bookmark!
- arrotacoltelli.blogspot.com h
07 car civic honda
buy used car
car undefined used
used car bergen
used car oakland
used car greensboro
used car raleigh
used car killeen
used car vallejo
used car tacoma