Tuesday, September 05, 2006

The leopard does not change his spots



Ahhh Ahhh Abbronzatissima...a due passi dal mare, come'è bello sogna a re, abbracciata con te ah ah ah (devo fare anche la versione inglese?)
E' incoraggiante vedere come lontana dal mio habitat, dai miei amici, dalla mia famiglia, dalla mia terra, dalla mia mamma sono sempre me stessa.

Stamattina, dopo qualche mese di astinenza, mi ritrovo in una situazione a me molto famigliare. In ufficio, dentro una bolla, tutta ballonzolante, gli occhi si chiudono, lo stomaco vorrebbe aprirsi, la lingua felpatissima. Mi sento come un cioccolatino, ripieno di liquore.E dentro la mia panza sento i lemuri di Madagascar che ballano la breakdance.

Ieri sera sono venuti And&Ver a prenderci fuori dall'ufficio, dopo che si sono visitati la città.
Ha iniziato a piovere (strano qui non piove mai..), ci siamo rifugiati in un bel Pubozzo sul fiume, sopra un ponticello a bere birrette e mangiare french fries, aspettando che passasse la bufera.Poi prendiamo la Dart per rientrare a casa, passiamo a comprare la cena (hamburgher e piselli) e mangiamo a più non posso, un panino, due, piselli, parmigiana avanzata, dolci, muffins e beviamo...beviamo..beviamo!
Mi sono inventata anche un nuovo giocone: un misto fra poker e Obbligo&Verità e giochiamo...beviamo...giochiamo...beviamo...e mi addormento sul divano ciuca (strano io non mi addormento mai ciuca sul divano...)


Ed ora eccomi qui. Sono un mon cherì. Aiut.

13 comments:

Michela said...

Bbella MonChéri!
Eh sì, in effetti è rassicurante sapere che nonostante un matrimonio, un licenziamento fulmineo e un trasferimento all'estero non hai perso le belle abitudini.

Perchè l'Arrotino è sempre l'Arrotino! Yeeeee!

Un bacione a And&Ver.
(Ma lo sanno già che c'è stata una morìa di pesci rossi a casa loro?! Tocchia sbadatona...)

L'Arrotino said...

Cosa?

ahuuhauhahuahuhuahua

Tocchia assassssssina asssasssina...
è uno scherzo vero? :|

Anonymous said...

NOOOO mi avete scoperta!!!!!!.... ma se vogliamo dirla tutta ho un altro segreto da svelare. Ieri mentre davamo da bere al garden mi è venuto un attacco ipoglicemico e non ho resisto, ho aperto armadietto cucina e gli ho fregato un krapfen!!!!! ma tu non dirglielo mica!!! uhauhauahuahau
tanto ciucchi come gli avete ridotti non se ne accorgono!!!!

tocchia!!

Anonymous said...

ps. scusate per il "GLI" avete.. ovviamente è "li avete ridotti"
toc.

L'Arrotino said...

Noi???
Quelli sono autonomi con le bevute, altro che ridurli ahuauhhua
Sto tentando di organizzare una Lisbonata con Flavia e Mario wowowowo.

Anonymous said...

lo sapevi che le french fries hanno cambiato nome in "freedom fries" quando la francia ha messo il veto agli stati uniti per l'irak? Ora a quanto pare hanno rifatto pace e son tornate ad essere french, le fries...
(la guerra delle patatine continua...)

L'Arrotino said...

Ragazziii qui il week endozzo sta prendendo forma!

Fra poco apre l'agenzia viaggi Arrow Consulting.

Anonymous said...

...UN PESCICIDIO DI MASSA....???????????
CIAO ARROTINO EMIGRANTE...

Michela said...

Tocchia, se vuoi fare del bene impegnati a far sparire le riserve alcoliche...

:)

L'Arrotino said...

Waki: patata's travel ti piace come nome?

Posch: WOw ogni tanto passi eh?!

Chat: Ma che sparire, non vedo l'ora di ricambiare la visita per finirgli le riserve

Michela said...

A proposito, ma in quel di Domodossola potremo "festeggiare"?! Vengono pure il fratellino, Sorata e Amico?

:)

L'Arrotino said...

Chat l'amico non te lo porto!

E' inutile che ci provi auauhuaha

Michela said...

Ufffiiiii.