Monday, October 23, 2006

Bicycle Path


Buonjourrr, good morningggg, buenas diazzzz...
in questi giorni a Dublin ci sono delle giornate bellissime. La mattina appena sveglia, vedi dalla finestra dei panorami dai colori rossi, rosa, arancioni.
Veniamo in ufficio in moto e fa un po' freddino.
Ma nel pomeriggio si scalda e se becchi quei 5 minuti al sole, senza nessuna nuvoletta d'intralcio ti senti come se fossi su una tgerrazza di Amalfi a mangiare una bella granita al limone.
Week endone salutista questo.
Sabato mattina appuntamento col mio bellissimo corso di pilates. Fra due settimane mi passa al livello successivo.
Quando torno a casa da lì mi sento come una delle mie Barbie quando ero una bimba, con le gambe tutte sfracassate. Sabato sera al multisala (ben 3 sale ahhaha) in centro a vedere Maria Antonietta di Sofia Coppola e ieri colpo di scena 45 km in bici e sanissima (beh con qualche birretta di troppo) mangiata di pesce. Il difficile è stato tornare a casa. A due km dal traguardo ho preso una curva troppo stretta e mi sono impiantata su una roccia, come la spada di Re Artù.
Mammachebotta!
Per concludere in bellezza spaghettino ajo e ojo e visione del Dvd "I Cento Passi", fighissimi i sottotitoli inglesi quando parlavano in siciliano. Ahahahhaha Sta Minchiaaaaa, this dick!? Mah...
Cià namo a lavurà va!
Ah notiziomba: visto la mia bravura eccelsa nel ruolo di centralinista mi hanno intensificato le lezioni di inglese, ogni giorno mi faccio la mia bella oretta e mezza. THIS DICK!
AahaAahahh

13 comments:

Anonymous said...

ciao excalibur!! ma è arrivato almeno qualcuno a tirarti fuori dalla roccia?? ihihhih

bacio anche all'uomo!

tocchia

Anonymous said...

ciao excalibur!! ma è arrivato almeno qualcuno a tirarti fuori dalla roccia?? ihihhih

bacio anche all'uomo!

tocchia

Anonymous said...

ciao excalibur!! ma è arrivato almeno qualcuno a tirarti fuori dalla roccia?? ihihhih

bacio anche all'uomo!

tocchia

L'Arrotino said...

Ciao Tocchia,
cos'è fai parte della triade stamattina?
In nomine patrie, filius and spiritus santu

Anonymous said...

These members!
(='sticazzi!)

Michela said...

'ick!
(='azz!)

L'Arrotino said...

aahuuhaahuah

Poi basta!

Picciotto mio vanna'ca vuoi come lo sottotitolereste?

Anonymous said...

ueppa! che ti aveva fatto di male quella roccia per arrivarle fra le chiappe? Vabbuò.. cmq sia vedere i film italiani con i sottotili in inglese deve essere davvero esilerante eheh. qua notiziona talmente bomba che la CNN ha fatto un'edizione speciale: BRI NON SOLO SI è INNAMORATO MA SI E' ANCHE DICHIARATO!! (beh.. dopo tredici anni che la conosco sta tipa mi pareva il caso). Per avere una risposta mi tocca aspettare il weekend sigh.. se non schiatto prima dalla tensione però.. se vuoi un resoconto dettagliato l'indirizzo del mio blog ce l'hai (e non è più privato adesso neh). Passa una volta se ce la fai. bacioni!

Anonymous said...

ciao bella gnoccolona
visto che a dublin fa un poco freddo ti invio un po di caldo americano
ne ho in abbondanza qui siamo arrivati a 35 gradi.
non rimanere troppo incastrata nella roccia
baci Giuse

L'Arrotino said...

Ciao giuseeee,
sei uno scandalo!

Brixia tienimi aggiornata :)

Anonymous said...

arrotolino raccontaci nel dettagli la lezione di pilatessss com'è andata com'è andata?? vogliamo sapere tutti i dettagli dai dai
proooooooooottttt

husband

Michela said...

:-O
QUELL'HUSBAND?! :)

L'Arrotino said...

Ahuauhahuahuua