Friday, October 27, 2006

Cat-house



Chiuso per stanchezza!

Mercoledì sera bowling riuscitissimo! Ci siamo divertiti come pazzi e tutti mi hanno fatto i complimenti per l'organizzazione.

Questa sera c'è un leaving party di un ragazzo italiano, che torna a casa e poi un uscitona con le colleghe solo donne.

E domani sera fantastico Toni's Party di Halloween. Non ho ancora deciso da cosa travestirmi.

Vai. Sondaggio del giorno. Il vestito più originale e consigliato. Siete pronti? Via partiti!

Ho deciso. Aggiungo la barza del venerdì pomeriggio.


4 motivi per cui E.T. è meglio di un
albanese:
1. È arrivato da solo
2. Ha una bici sua
3. Ha imparato la nostra lingua
4. Vuole tornare a casa.

Ahuhauhauhah

11 comments:

Michela said...

Io ricordo degli Halloween pazzeschi (c'era anche l'husband che può testimoniare) in cui giravo per le case a fare 'Trick or Treat' con addosso delle specie di creazioni futuristiche a base di sacchetti di plastica e piatti di cartone metallizzato.
Un successone, credimi!

L'Arrotino said...

And What did you suppose to be?

Ahahahah

Anonymous said...

prendi una vecchia tuta... ci attacchi sopra tutti (tanti tanti tanti!!) i cd/dvd che non usi più... dal lato che luccica... ovviamente... è un bel travestimento... io l'ho fatto ad un carnevale... effetto assicurato, costi contenuti!!

non mi conosci... ti "leggo" da un po' di tempo... troppo simpatici i tuoi post!!

Anonymous said...

te la diverti eh!?!?!? grande arro!! che bello!

Anonymous said...

dimenticavo...mi trovi un lavoro a Dublino?!?!!

L'Arrotino said...

Ahahha Ciao Valeh,
benvenuta :)

Cloty non è poi così divertente qui, ma si fa quel che si può!
Roma è mejo!

Anonymous said...

Bambina di The Ring. Con il pozzo, però.

L'Arrotino said...

Con la televisione, il telefono, il videoregistratore e il dvd.
In pratica mi vesto da megastore ahhuauhauhhauha

Anonymous said...

se davvero vuoi il cuggino rasta a domicilio scrivimi che te lo mando!

Anonymous said...

Bello Halloween in Irlanda!!!
J.

Michela said...

Insomma alla fine non hai optato per nessuno dei nostri suggerimenti.
Lasciati dire solo una cosa: avresti dovuto optare per la maschera con la parrucca alta e blu!

:)