Wednesday, October 11, 2006

Hard Work!


Hello everybody,
We have organized a company night out with a bowling competition.


Let me Know if you can attend.

In order to organize the coach and the bowling alley I need confirmation of numbers before Monday.

Thanks for your attention.


Qui sopra potete osservare una delle mie ultime fatiche.
In questi giorni non ho tempo di fare nulla. Entro in ufficio alle 8 di mattina ed esco alle 19. La pausa pranzo spesso è un panino di fronte al computer. E' un tragedia!
Non che abbia chissà cosa da fare, ma solo per prendere una telefonata e per capire cosa mi stanno dicendo o con chi devono parlare ci metto venti minuti.
Ieri ho cercato di chiamare Dhl e fino all'ultimo non ho capito se sarebbero passati a ritirare le buste o meno, una al telefono si è spazientita e mi ha sbattuto giù la cornetta per l'esasperazione.
Mi hanno detto che qui non avrebbe chiamato mai nessuno e invece in questi giorni architetti, pubblicitari, consulenti. Non dimenticando le telefonate che faccio io per organizzare i super Eventoni della società.Spero sempre di non arrivare in un posto ed accorgermi che non ho prenotato nulla, che non ho capito na cippazza e che tutti i miei colleghi vogliono linciarmi.
In questi giorni non ho dormito nulla dall'agitazione. Vado a letto e trackkk con gli occhi sbarrati. Beh c'è da dire che se sopravvivo l'inglese lo imparo veramente.
Mamminaaa oggi ti chiamo appena ho tempo.
Caspita non riesco a sentire più un amico, la famiglia, nessuno.
Uffi!
Ieri attenzione..attenzione Pollo mi ha preannunciato che forse si è liberato un ottimo posto a Milano e ha chiesto cosa ne pensavano della sua candidatura.
Caspita! Tutto sto casinocon l'inglese e poi si torna già a casa. Ci ho pensato e a parte gli affetti che qui non ho, mi sono già affezionata a questo posto. Alla nostra casettina con giardino, al Pub vicino a casa, dove ti siedi con una birretta e un sandiwich al formaggio e ti fa l'effetto di un paio d'ore di yoga. E' così rilassante!!! Alle continue novità di tutti i giorni. Mmmm vedremo cosa succederà.
Intanto io qui mi scateno e rispondo come una pazza al telefono.
Fra parentesi è appena arrivato il manutentore del palazzo, uno scozzese e mi ha portato nelle toilette delle donne per farmi vedere delle luci, mah!

Intanto il week end è quasi alle porte e questa domenica abbiamo deciso di noleggiare la macchina e farci un bel giro per la campagna irlandese. Almeno se dovessimo tornare in Italia qualcosina riusciamo a vedere un po' d'Irlanda.
Ahh speriamo che oggi non chiami nessuno. Aiutooooo!
Ce la farà la nostra eroina a sopravvivere senza far chiudere la nostra sede di Dublino? Ahhh ieri ho fatto un colloquio col direttore generale e dice di essere molto soddisfatto di me e della mia proattività. Mazzate oh che paroloni!

Intanto il deficente del mio ex datore di lavoro non mi ha ancora spedito la mia liquidazione e il libretto di lavoro. Dopo che si è rifiutato di vedermi, una volta che sono passata dal mio ex ufficio a ritirarla. Mmmm questa è una altra situazione da risolvere.

E i miei che sono andati i pensione a fine settembre cosa faranno? Si diveritranno? Si annoieranno?!
Dai stasera si fanno un bel po’ di telefonatone personali. Così almeno non prendo quelle che mi arrivano da qui hihihi.
In questi giorni c’è un bellissimo tempo a Dublin. Si sente che sta cambiando la stagione. Odori e colori diversi. Mi piace un sacco.
Laurona mi leggi? Allora hai comprato il libro che ti dicevo?! Come ti sembra?! Torno ai miei irlandesini, bye bye!






9 comments:

Anonymous said...

Anche al mio spirito una birretta e un sandwich al formaggio (o meglio, nel mio caso, birretta e fiori di zucca fritti) fanno lo stesso effetto di una seduta di yoga.
Peccato che il mio giro-vita non la pensi allo stesso modo.

Anonymous said...

ciao Cicci
noto che il tuo inglese migliora ogni giorno di piu.You are now very perfet english person.
Se volete farvi un giretto andate a wexford,piccola cittadina sull' oceano se magna pesce,da vedere ci sono:abbey,Cathedral,light house,castle and many pubs.
Finalmente domenica parto vado al sole della california e deserto del nevada con piccola puntatina a las vegas.Mi riempirò di gioco,birra,bistecche,donnine....
Domani con un bel gruppo andiamo a magna i gnocchi fritti a castell' arquato.Ci sei?
Un bacione cara gnocchettina
ciao Giuse

L'Arrotino said...

Che bello! Andate a vedere dove mi sono sposata! E' lì attaccato!
Gnocco frittooooo! Ciao giuseee

L'Arrotino said...

leetah ma se sei 'na sogliola!

Anonymous said...

Leggi bene.
Ho detto giro-vita, non giro-seno.

Anonymous said...

aiuto aiuto aiuto! mi metti l'ansia addosso pure a me! eheh. Quanto lo odio il telefono... quando in ufficio mi tocca rispondere mi viene un nervoso.. bah. speriamo che tutto il tuo tribulare vada a buon fine. Intanto noi incrociamo l'incriciabile!! bacione

Anonymous said...

ele!! rieccomi qui. E che piacere leggere che stai così bene lì, preoccupazioni a parte. Se penso ai timori che avevi prima di partire, e ora invece non torneresti!! io periodo merdoso. Ma non è che si apre qualche posizione adatta a me lì da voi? magari mollo tutto cambio vita e vengo pure io a Dublino!!! he he
Tesoro, un bacio grande spero mi verrai a trovare presto sul blog...e magari sentirci.. baciotto

Michela said...

Come ti capisco Arrotino! Per sopravvivere io mi sono data definitivamente all'alcol. Le bottiglie vuote di vodka le lancio sul balcone del vicino.

;)

L'Arrotino said...

ahuauauhauhauh

Anche tu?