Friday, August 24, 2007

Cala la luna dal monte...

Sto gia' entrando nello spirito sardo! Miiiiiii!

- Scenda la luna dal monteeeee - Turibumburiiii!

Fra una settimanuccia iniziano le mie belle vacanzone.
Intanto ho fra le mani una bella letterina, con dentro un sostanzioso assegno per il college che iniziero' a Settembre.
Uaoooo finalmente anch'io potro' fare la bella studentessa universitaria mantenuta dal maritino wowowo! Che conoscendolo e visto che sarei dovuta rimanere disoccupata, studiare, imparare l'inglese e chi piu' ne ha piu' ne metta e poi dopo 3 giorni mi aveva gia' trovato un bel lavoretto in stage, non so quanto si avverera' questo mio desiderio.
Pidocchione!
Braccino!
Vediamo cosa riesco ad inventarmi per fare qualche mesetto sabatico.
L'unico giorno estivo dublinese ero a letto col febbrone, malimortacci..!
Questo weekend fanno un festival multiculture (cucina-musica-artigianato) sul mare, che bello. Abbiamo gia' organizzato dei bei gruppettini punitivi.
Balli, mangiatone e si spera un pochino di sole.

Lunedi conversation exchange!
Martedi' lezione al college!
Mercoledi' capoeira!
E poi...ho ancora due giornatielle libere!!!
Vado a pranzo che mi aspettano!

5 comments:

Anonymous said...

P.s.: ...spero di non essere inopportuno ma... Cesenatico in dialetto si scrive Ziznàtic... ciao!

L'Arrotino said...

Mia sorella e' a Ziznatic (non ho la a accentata...)proprio in questo momento!
Che fortunella :)

Michela said...

Ciao fankazzista!

Anonymous said...

Ciao Cara, vedo con molto piacere che il tuo spirito resta sempre frizzante.
(Capoeria???? stai scherzando, vero?)
J.

L'Arrotino said...

No, no! Sono serissima.
Mercoledi ho la prima lezione.

Waou!!