Tuesday, January 15, 2008

Sempre piu' in alto!

Il mio periodo in questo ufficio diventa sempre piu' breve. Oggi ho chiesto indietro il mio 101 irish che avevo portato all'inizio, quando credevo ancora di essere assunta, in modo da poter scappare a cuore leggero, quando arrivera' il momento. Intanto continuo a registrare solleciti di pagamento, lettere di avvocati e avvisisi sospensione della corrente elettrica nei prossimi due mesi. Ma prima di Gennaio non posso muovermi, devo consegnare tre tesi all'universita' e non ho tempo neanche di guardare gli annunci. Comunque sono pronta al grande balzo, don't worry!

Ma la super notiziona giornaliera e' che ieri sono stata al college per iscrivermi ad un nuovo corso di inglese e il test e' risultato ADVANCED, ADVANCEDDDDD! Sono troppo contenta! Studia, studia a qualcosa servira' eh!
Adesso scrivo subito alla mia English teacher e le comunico il lieto evento!

A proposito di lieti eventi, permettetemi un piccolo bollettino di guerra.

Valentocchia. Carissima amica di lunga data, assolutamente contraria a matrimonio e legami in genere. E' stata la prima a fare il grande passo e persino la prima a fare il grandissimo passo. Mamma di Marcolino. Circa 6 mesi fa!

Siriotti. Detta anche la bestia umana. Cagnaccio dei miei amici verunes. Incinta di qualche mese, ma colta sul fatto dai padroni e costretta ad abortire. So sad!

Flaviotta. Cognatina super scatenata, pankabbestia, roccabilli, figlia dei fiori. Mamma di Kate. Circa 2 mesi fa!

Pozzi. Mia prima compagna di bevute furibonde nella compagnia veronese e la prima ad avere fiducia nelle mie alte potenzialità alcoliche. Nonchè Testimone di nozze. Incinta di 5 mesi.

Ste. Praticamente la conosco da quando giocavamo con le bambole, amore a prima vista ad un carnevale che ci ha viste entrambe vestite da zorro. Altra testimone di nozze. Incinta di 2 settimane.

Aiuto! Mi sento circondata!


5 comments:

Anonymous said...

AIUTO MA E' DAVVERO UN BOLLETTINO DI GUERRA!! dio mio come mi sento lontana ora da quei sogni... vabbè, vorrà dire che sarò destinata ad essere libera e spensierata ancora per qualche anno!!!
hàuàhàààhààhàuàuà
l'ho scampata bella!

RESISTI ARRO, RESISTIIIIII

Anonymous said...

ma cosa vuol dire "Incinta di qualche mese, ma colta sul fatto dai padroni e costretta ad abortire. So sad!"?
Mi pare una roba brutta assai

Anonymous said...

che bello sono la prima di una lista che nonostante tutto sento lontanissima da me!!!! ma che mi succede!!!!!!!?????
tocchia

Michela said...

Chatouche. Spirito libero e parente acquisita senza dititto di recesso nel pacchetto all-inclusive 'sì, lo voglio' di Arrow e Pollo. Non incinta di 30 anni e absolut total free spirit.
Guarda di qua Arrotinoooo! E svegliati solo quando lo dirò io. Quando lo dirò io!

Anonymous said...

arrobaba..tocca a te..di al tuo maritino tutto lavoro e braccino di darsi da fare col cippalippa che si ritrova!! huahaua
Ma cho è psv? eindoven? Siriotti beccata sul fatto con cagnolino alto come un tappo di bottiglia e capace di procreare almeno 5/6 cucciolotti..iut! che maialun