Saturday, March 15, 2008

Birthday presents' list 2008


Cliff of Moher -
Quindi il 20 Aprile scoccano i 30 anni. Tic Tac. Tic Tac. Per rendermi più sopportabile l'idea ho preparato per voi fidi amici una listuccia di regali, che potrebbero alietarmi il gaio giorno.
Si accettano contrassegni, spedizioni internazionali, consegne a mano con richiesta di ospitalità per qualche giorno.
1) Macchinetta per fare il cappuccino. Non ho idea di come si chiama, ma intendo quella proprio trucidissima composta da un bicchiere con dentro un colino che alzi e abbassi e fa la schiuma del cappuccio. Costo 12,25 Euro. Per l'amor di dio qualcuno me lo compriiii, branco di tirchiacci.
2) Cd Vivere di Andrea Boccelli. Mi vedo già sul divano nelle fredde giornate invernali (356 giorni l'anno a Dublino) davanti al camino acceso ad ascoltarlo pigramente.
3) Pantajazz neri della champion. Udio come suona trash scrivendolo, ma indosso alla Rossellona Brescia fanno la loro porca figura. Costo massimo 25 Euro, suvvia!
4) Gioiello. Anello, collana, braccialetto. Piolo non si accetta bigiotteria, chiaro???
5) Occhiali da sole da super gnocca, tipo quelli alla Paris Hilton, che indossandoli mi si vedo solo il mento e un ciuffo di capelli. E mi devono far sembrare gnocca, mi raccomando!
6) Buono trattamento alla spa, per una giornata di pieno relax.
7) Stivale di pelle aggressive con dieci centimetri di tacco. WOWOWOWO
8) Nuovo cd di Mika. Costo sostenibile!
9) Libri a catinelle, sapete che leggo di tutto di più. Magari non quelli che ho già, ecco.
10) Calze eleganti nere ricamate da donna super sexy. Ebbene si ho deciso di dare una svolta al mio look alla Jovanotti-Gimme-Five e cosa c'è di male?
11) Cena in un ottimo ristorante Praghese.
12) Gin Tonic alla Colonne di San Lorenzo, seduta sulla poltroncina di vimini col sole che mi scalda il viso
13) Tanti baci e abbracci quando mi vedete.
Ecco questo è tutto. Allora il prossimo volo in Italia porto due valigie extra. Con tutti i regaloni che mi devo portare a casa. Aahhahah

6 comments:

Anonymous said...

ciao non preoccuparvi ho già pensato tutti io...
in particolare al punto 4:"costo sostenibilisssssimo"


Se qualcuno osa solamente a pensare di regalarle qualcosa mi faccio il blog anch'io! e poi so c..vs!

L'Arrotino said...

Piolo furbino, so benissimo che sei tu e soprattutto si il punto 4 è proprio per te!
Mi raccomando un bel gioiellone eh!

Anonymous said...

madonnina quest'anno anche io 30.... gulp!!!

che bello il nuovo blog!!

L'Arrotino said...

Ieeeeeee!
Per che punto ti prenoti tu Clo? Ahahahha

Anonymous said...

non preoccuparti dello scoccare dei 30 anni.
Entri nel decennio migliore: sesso, consapevolezze, potere personale, gnocchitudine ancora in piero fiore.

fidati: i 30 sono mille volte meglio dei 20!

fosca

erre said...

Arrotenjiiiiiiiiii!!!!
il cd di Bocelli nooooooooooooooooooooooooooooooo
te pregooooooooooo!!!
bacio
^R?