Wednesday, March 05, 2008

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Questo e' l'ultima ricetta che ho imparato. Il mitico polpettone, accidenti se sto diventando una cuochina doc.
Ieri ho accompagnato la Ste e Mandarino al bus per l'aeroporto dopo un bellissimo e lungo week end assieme, dove abbiamo provato a fare la solita piadina malriuscita (questa volta quasi azzeccata), ci siamo sbaffati burgher e birrozze a volonta', ci siamo ritrovati durante una gita turistica in piena bufera di neve. Abbiamo assaggiato tutti i dolcioni locali. Sono stati testimoni dell'ennesima fine del mese con lotta con il mitico per avere la mia paga. Hanno fatto tante belle passeggiate con la sottoscritta e si sono deliziati il pancino con le mie ricette!
Entro il 12/04 devo consegnare due essay e ho l'interview finale per l'universita'...e' finita la pacchia ed e' ora di mettersi sotto.
Ciao Ragazzi, grazie di essere passati :)

2 comments:

Anonymous said...

prego arrow!!!! mmm quel polpettone mi fa un acquolina!!!!
tocchia

L'Arrotino said...

Madonna che buono che e'!
Come stai mia dolce mammina?