Tuesday, April 25, 2006

C'è nessuno?!


Yuhhh uhhhhh!
Stamattina prendo la bici per venire in ufficio e sembra una scena di Apocalisse Now.
Strade deserte. Palle di fieno che ti vengono in contro spinte dal vento..hmm forse questo è un altro genere di film..
Parcheggi vuoti. Tram senza sardine.
Puoi passare col semaforo rosso che tanto dall'altra parte non sta arrivando nessuno. Silenzio. Nessun clacson che suona.
Ci metto così poco ad arrivare, senza dover vivere il solito videogame "Slalom fra macchine, pedoni, bici, motorini, camion, tram, autobus, cani, vigili" che mi premierò con un bel cappuccino! Wow daidai buona idea!
Bar preferito: chiuso!
Bar secondo classificato: chiuso!
Bar terzo sul podio: chiuso!

Ma insomma sono l'unica in tutta Milano in ufficio a lavorare. Buuuuu
Tristezza profonda mi colse.
Venite a liberarmi porcamansdrubolaincazzata :(

6 comments:

Anonymous said...

per prima cosa auguri per il comleanno

seconda cosa...anch'io oggi sono di lavoro.
oddio un apodorette e non di più...però che manata!

salut

fosca

Anonymous said...

... che dire. capisco! amarezza e fastidio!

uffi uffi e ari-uffi! :D


(ma tu sei mi concittadina veronese... o vado errando?)

:)

R

L'Arrotino said...

Apodorette? Sarebbe un paio di orette aahahah?!
Oggi sono rientrati tutti..ma forse si stava meglio ieri che dite?!
Ho già rischiato due incidentozzi...aiutt!

No non sono veronese, insomma non ancora, anche se ci potrebbe essere presto la possibilità che lo diventi...hihihi! Ti saprò dire!

Michela said...

Notare la data del mio commento!!!

:)

Michela said...

Ops... Non compare... Comunque è il 26 aprile! :)

L'Arrotino said...

Ahahahahha chat bentornataaa!!!