Monday, April 24, 2006

The Day After Tomorrow


Sono uscita indenne dal week end di festeggiamenti.
Indenne fisicamente almeno.
Anche se probabilmente il mio fegato non sarà d'accordo con la mia precedente affermazione.

Dai miei primi 28 anni sono ritornata a casa con un po' di cose nella valigia:

- il bellissimo completino di Intimissimi nella foto;
- un giornale "La Voce del Mandrillo" con su un articolo ad hoc per il mio compleanno definendomi la bomba sexy della compagnia e un pericolo per la pubblica sicurezza.
Strano non averlo mai visto in edicola, dovrò abbonarmi...altro che corso di autostima;

- una giornata di pieno relax in cui potevo ordinare a tutti qualcosa per festeggiare il mio compleanno ..."Tu prima di fare la doccia portami un gin tonic e salatini" e "Massagino al pollicione please";

- una serata a base di hambrugher e patatine fritte nel giardino di una bella casetta fuori Verona circondata da amici;

- un viaggio in treno pazzesco col canmostro. Ho pagato il suo biglietto più del mio per mancata prenotazione! Ma da quando i cani devono prenotare il treno?

- qualche kg in più;

- la dimostrazione ancora una volta di quanto i miei amici tengano a me, e di quanto si impegnano ogni volta per farmi sentire bene e a mio agio;

- la consapevolezza che il 30/4 è vicino e che prestissimo saprò dove sarò trasferita per i prossimi 3 anni.

Aiut è già ora di pranzo. Vado a pascolare la belva

Ps Nella foto sono io huahuahuahu

2 comments:

Michela said...

Direi una manciatina di cose da niente, insomma! Cmq complimentoni per la linea! Sono convinta che non sei riuscita a chiudere il mitico vestitone solo perchè i bottoni sono tutti dietro la schiena... ;p

L'Arrotino said...

auauaaAhuuaAhuaH grazie sorella :)