Wednesday, April 19, 2006

Lista regali compleanno


Visto che in molti l'hanno richiesta, ecco qui la lista regali del compleanno 2006, precisamente 20 aprile 2006:

- Due metri sopra il cielo (ahuuhahuahu esiste?)

- Nuovo cd di Carmelina Consoli (esce il 12 maggio...qualche giorno posso aspettare)

- Calzini blu da Uomo (sono gli unici che metto sotto i pantaloni e li perdo sempre non so dove)

- Nuovo libro di Fabio Volo (come si chiama?mmm non mi ricordo!)

- Una bella serata al cinema con pop corn e coca gigante

- Una giornata all'hamman

- Un massaggio shiatsu rilassante

- Un week end a Roma

- Una settimana a djerba

- Un completino hard ;)

- Il libro "Fallo Felice" (ahauahhua)

- Un aperitivino composto da 3 gin tonics di seguito (alla goccia...)

- Abbonamento da 10 serate in piscina

- Cd Corinne Bailey Rae

- Magliettine estive carine

- Costumino e cappello di paglia per estate 2006

- Libro
La fine è il mio inizio. Un padre racconta al figlio il grande viaggio della vita - Tiziano Terzani

- Cena a base di Pesce sulla baia di Cesenatico

- Seduta di manicure e pedicure

- Piega e massaggio rilassante cuoio capelluto

- Gioco di società strafigo

12 comments:

Michela said...

Forse che... devo capire qualcosa?!?!

L'Arrotino said...

aahuauahuauhuahahahuhauauuahuauahuha
devo dire altro?

Anonymous said...

la cena nel Cese mi sembra che sottintenda una velata richiesta...vale anche un grligliatone in un giardino bellissimo in meravigliosa compagnia?
PAUZ

L'Arrotino said...

ahuhuahuauh Ciao Pauzzzz!
Il grigliatone vale vale...;)

E il libro hard non me lo regala nessuno? ahahuahuau

Anonymous said...

Il pernottamento per il week-end a Roma te lo posso offrire io.
Con una partita a Taboo o Pictionary comprese nel prezzo.

L'Arrotino said...

Leetah accettato :)

Anonymous said...

Nient'altro?
Vabbè, io penso ai tre Gin Tonic.

J.

L'Arrotino said...

e dove sono questi regali? io sono qui che aspetto eh!

Auguriiiiiiiiiii

Anonymous said...

vabbe', ti basta un "auguri" digitato così di sfuggita?

Anonymous said...

...buon compleanno! :)

L'Arrotino said...

ahuahuahuahuhua
Grazieee Rafeli e Lady R!!

L'Arrotino said...

Finora ho ricevuto...un cavolo di niente...insomma dove siete tutti? huahuhuahuahu