Thursday, April 20, 2006

Arrotino'S Day


Auguri di compleanno:

Rigorosamente in Ordine Cronologico

Il mio amore alle 23.50 del 19/4 (sono validi? mmm)

Le due ragassuole in macchina con me al rientro della cenetta fra donne di ieri sera;

La sgnoccolona che si è fermata a dormire da me alle 2.00 di notte e successivamente alle 8.00 di mattina (in pratica nun m'ha fatto dormì na mazza ahhahah)

Mia sorella incontrata in bici sotto casa alle 8.40;

Una mia cara amica veronese trasfertista chiamandomi "ciao vecchia papera..." (devo considerarli auguri secondo voi..);

Il mio quasi cognatino ricordandomi che è l'ultimo compleanno da nubile (aiutttt)

Una delle mie testimoni con un messaggio dolcissimo;

Il mio amico barman mentre mi offriva la colazione;

Tre amiconi mi hanno accolta in msn sommergendomi di auguri (che tempismo, dopo un secondo dall'apertura...)

I miei tre più cari amici mi bombardano via e-mails di auguri e angurie;

Una mia cara amica napuletana via msn e un'altra carissima amica romana;

E il ora il cell dice "No space for new messages" wowowow chi sarà ancora?

Ahhh che bello il giorno del compleanno! Ma non dovrebbe essere festa nazionale? Insomma uno non dovrebbe essere in ufficio!

E' contro natura.

Intanto aggiorno questo post in diretta.

Così quando avrò una di quelle giornate in cui mi sento sola, senza amici vicini e abbandonata nel cassonetto dopo la grigliata potrò rileggerla a volontà!

Uaaaaaaa il messaggio era del mio amante veronese aahhaha ..

La mia futura cognatina;

i miei famigliari;

Il presidente dell'associazione di volontariato dove sono volontaria;

Un mio amico carissimo dell'associazione, detto il Cicci;

i miei suocerini;

la mia splendida vicina di blog e tutta la mia blogsfera;

14 comments:

Anonymous said...

VORREI ESSERE LI PER FARTI GLI AUGURI DI PERSONA....UN TUO FAN INNAMORATO

L'Arrotino said...

Sempre quello delle orgione immagino?!
Hihihihi

Anonymous said...

Ciao Arr.

Auguri!
Alzo il calice alla tua. Per i gin-drink (drunk?) poi ci organizziamo.

Bacissimi
J.

L'Arrotino said...

auhuauauhuha Grazie Jienetta qui o a Roma a Luglio il modo lo troviamo!
Un bacione e in bocca al lupone :)

Anonymous said...

la tua splendida vicina di blog. (io, per capirci:)
auguriZZimiZZimi.

Anonymous said...

NO NO SONO SANDRINO!!!!HAUHAUAHU

Anonymous said...

AUGURI SCORREGGIONAAAAAAAAAAAAAAA

L'Arrotino said...

Grazie mille deb e grazie sandrino!
Chi è questa anonimo che conosce così bene la mia fisicità?!
AhhAhAH

Michela said...

Auguri da quella che nont i ha fatto dormire! Apprezzerai ti ha lasciato recuperare durante le ore d'ufficio... :)

Anonymous said...

Ciao a tutti!! Dato che la ns "originale" amica ha fatto la lista dei regali sul blog, io gliene ho comprato uno, ma non vorrei che ricevesse un doppione, quindi se volete sapere cosa ho comprato mandate mail a : barbara.vargiu@arcavita.it, così non regaliamo doppioni che poi mi tocca cercare lo scontrino per cambiarlo !! ahhhhhhhhahhhh

L'Arrotino said...

Ahahahahuaua
Viva l'anonimato!!
Dai dai allora cosa mi avete comprato?

Anonymous said...

ma senti!!! non lamentarti, come cacchio facevo a farmi "intercettare" dagli altri????

Anonymous said...

SEMPRE AUGURI ANCHE UN GIORNO DOPO SCORREGGIONA!

L'Arrotino said...

Pozzi smettila di chiamarmi scoreggiona e firmati!
Altrimenti quando vengo a casa tuaaaa ti asfissio ;)