Monday, May 15, 2006

Arrotino - Influenza Intestinale 2 0

I primi 45 minuti il dominio è assolutamente dell'influenza intestinale.

L'Arrotino è completamente disorientato. Corre avanti. Corre indietro.
Ma non riesce proprio a tenere testa all'avversario.

Al 10' della ripresa l'arbitro Fermento Lattico concede un rigore all'arrotino per un fallo clamoroso in area.

Da lì le sorti della partita cambiano.

Risultato finale 2-0

Sembrava dovesse soccombere, ma ancora una volta Arrotino con un colpo di coda porta a casa il match.

Si dice che nel cellulare di Fermento Lattico sia stato segnalato il numero di Moggi fra le ultime chiamate ricevute...

6 comments:

Michela said...

Ops, forse avrei dovuto avvisare i tuoi lettori che eri così impegnata sul campo neutro del ceppo di casa tua...

Anonymous said...

Ho visto il moviolone di Biscardi.
Il rigore non c'era.

Prevedo inchieste.

L'Arrotino said...

Ahuahuuahua ciao belle gnoccolone!

Ora sono magrissima ragassieee, mi si taglia con un grissino!

Che dite, scrivo a Cosmopolitan e gli propongo questa nuova dieta? AahaahAahha

Michela said...

Ma questa citazione "tonnara" da dove ti sbuca?!

:)

Anonymous said...

aha ecco la tonna manager che non resiste di fronte a cotanto forte accenno al suo prodotto!!!
arro... poi mi spieghi come hai fatto a vincere...perchè io perdo sempre sempre... e finisco sul ceppo!

L'Arrotino said...

Ahuahuhuahuhua

Non è che ho proprio vinto!
Qualcosa ho dovuto per forza cedere.
Diciamo che ho deciso di espellere quel poco di cervello che avevo, così adesso si che posso entrare in sintonia con il globo terraqueo.
A proposito mi rinviate il link al blog della Flaviona Vento? ahhahah