Monday, May 22, 2006

Miscellanea

Ho troppe cose da raccontare, troppe emozioni, troppi entusiasmi, ma soprattutto troppo poco tempo e troppa carta sulla scrivania.

Ordine del Giorno: Coincisione. Da non confondere con Circoncisione, che sarà trattata in un altro post ad uopo.
  • Sabato 20 Maggio 2006 c'è stato il mio addio al nubilato. Al confronto Zelig è una partita di canasta fra vedove neo-catecumene. Quando spunteranno le prime immagini rubate all'evento vi renderò partecipi pubblicandole. Perchè ogni commento sarebbe davvero superfluo.
  • Arrotino 2 - Faringite 0. Ho fatto altri tre giorni a casa con l'influenza. Doctor dice che sono in un periodo di forte di forte stress e il mio sistema immunitario è come un taxi in uno giornata di sciopero Atm. Inesistente. E ci sto pure prendendo gusto a queste settimane corte.
  • Fra 11 giorni si sposano due dei miei più cari amici. Preoccupazione alle stelle. Vedo loro sull'altare e significa che dopo appena 20 giorni ci sarò Io su quell'altare. Ahhhhh.
  • Ieri ho utilizzato le manette che mi hanno regalato sabato sera. E non aggiungo altro.
  • In ufficio sono non ufficialmente dimissionaria. Fra poco mando a darviaiciap il simpaticone del mio capo e lui ancora non lo sa. C'è questo gusto particolare. E' come conoscere il futuro. Come l'oracolo di Nenfi. Mi guarda saccente, arrogante, indispettito per la mia malattia. E io sorniona, somatizzo.
  • Abbiamo affittato un cottage con giardino nell'isola piovosa. Si aprono le prenotazioni per le visite in loco.
  • Stasera vado al concerto della Cantantessa. Ho comprato il nuovo cd. Ascoltato per tre giorni. Più e più volte. Me gusta. Me gusta mucho.

5 comments:

Anonymous said...

Lo so. Tutti dovrebbero provare l'emozione di licenziarsi almeno una volta nella vita.

L'Arrotino said...

Ciao Leety, com'è andato il frittatone alla fine?!
Ahahahha

Anonymous said...

Benino, dai.
Le tarte tatin mi si sono un po' rotte quando le ho girate, ma in compenso la prima pasta sfoglia della mia vita era ottima.

Michela said...

Sulla "coincisione" posso passar sopra.
Ma... SULLE MANETTE DI PELOUCHE FUXIA DI FIORUCCI NO! Non puoi averle usate davvero... Quelle per me sono ancora asessuate!

:-S

L'Arrotino said...

Certo che le ho usate!
Come dice mia suocera "Non si butta via niente!"

AaahuAahuhuaahua

Evvai col liscio. Mammina sono ancora tutta esaltata dal sound di ieri sera.