Thursday, June 15, 2006

.....



Meno 9!!!

7 comments:

Anonymous said...

ah ah ah...che bello!! invidio qs tua felicità!!! chissà i coniugi Dantes come stanno!!! Qualcuno li ha sentiti? Baci

L'Arrotino said...

Ciao Vargini, solo un paio di sms, non volevo disturbarli in viaggiodinozze...nun ze fa..nun ze fe!

Anonymous said...

ciao! mi sa che ti batto in questo senso. domani potrebbe essere il -1 per me. se la mia prospettiva è stare via di casa 12 ore al giorno per fare fotocopie in modica quantità meglio trovare altro. ciauz! ah.. ke ne dici della mia proposta di legge? mi piacerebbe sentire la tua opinione ihihihi

Anonymous said...

memo 9:

buona notte

fosca

Anonymous said...

madò

Anonymous said...

Mi sa che ho perso un po' il conto: meno nove a cosa?
Partenza per la verde terra piovosa?
Matrimonio?
Fine del lavoro?

L'Arrotino said...

Brixia: ora studio la tua proposta di legge.
Fosca: in effetti dormo un po' agitata. ahahahha
Clo: Non c'è altra espressione.
Leetah: Al gran giorno, al gran giorno! Oggi meno 8! AHhahaha