Monday, June 12, 2006

Sulla mia pelle

"Io non spegnerei la luce di un brivido
perché non vedrei più le stelle che ridono
Io non cambierei il canto di un angelo
perché non avrei più motivi per scrivere"


E' musica o poesia?
E' arte o magia?

Altre piccole magie di questi giorni:

Ho comprato la bici nuova, una super mountain bike da gara della Bianchi, così bella come non ho mai nemmeno potuto immaginarmi;

Ho passato una bellissima giornata di sole al Lago di Lecco con un sacco di amici;

Sto vivendo un periodo di paradisiaca felicità.
Passeggio per la strada guardando per la prima volta con occhi innamorati i luoghi in cui sono cresciuta. Godo moltissimo della compagnia di amici e persone che fra un mese vedrò molto difficilmente. Dimostro a tutti quelli che amo quanto sono importanti per me. Ascolto e guardo con attenzione le persone che ho vicino. Assaggio il cibo, il vino, e le specialità locali come se non dovessi più farlo per molto tempo.
Mi lascio cullare dal sole come se fosse l'ultima volta.
Amo la brezza gentile che mi accarezza le guance.

E se davvero per essere felici bastasse fosse guardare tutto come se fosse l'ultima volta?


7 comments:

Anonymous said...

non sempre, ma molte volte funziona.

oppure sale l'ansia.

Anonymous said...

l'empatia mi fa essere felice nel leggerti.

è vero, a volte funziona.

Anonymous said...

bella domanda questa.. sarà ma ultimamente vedo un gran poco di bello attorno ma uff.. la voglio anc'io la bici! tempo fa mi facevo 50km e passa con la mountain bike dei tempi della cresima perennemente sgonfia.. una faticata che non ti dico ma girovagare in franciacorta e a iseo era una bella soddisfazione. ciao!!!!

L'Arrotino said...

Rafe': per ora fortunatamente ancora niente ansia. Nonostante oggi abbia letto su "Metro" che il 10% delle donne soffre d'ansia gulp.
LadyR: ci avrei scommeso ahahhah!
Brixia grandissimo ci sei riuscito!

Anonymous said...

E se davvero per essere contenti bastasse essere intelligenti?

L'Arrotino said...

Ciao Diego,
benvenuto. Non so se ho cben compreso il tuo messaggino. Vuoi spiegarmi meglio?

Michela said...

Bello bello bello. Giuro, vorrei essere con te non solo nella mente, e guardare le cose attorno come se fosse l'ultima volta...