Thursday, June 08, 2006

Jeeg Arrotino d'Acciaio


Corri arrotino laggiu'
Vola tra lampi di blu
Corri in aiuto di tutta la gente
Dell'umanita'
Corri e va,

per la terra Vola e va tra le stelle
Tu che puoi diventare un JEEG

Vi ricordate il programma fitness di aprile?
Beh non l'ho proprio seguito punto punto.
Mah...
...faccio venti minuti di ginnastica ogni mattina.
Vengo a lavorare in bici e non prendo più l'ascensore.

Risultati:

Ho due addominali su cui si potrebbe spianare la pizza.
Un sederino che mi ha costretto a cambiare numero, per non essere più subissata di telefonate da quelli di Roberta.
Due poppe che mi permettono di bere un bicchiere di birra senza mani.
La gambe di una brasiliana ballerina di samba.
I fianchi di Shakira.

E mi sento in gran forma. Tonica. Scattante. Grintosa. Forzuta. Elastica. Una gran gnocca insomma!!!

Arrotino va', cuore e acciaio,
Arrotino va',cuore e acciaio,
cuore di una ragazza che
senza paura sempre lottera'

Ogni fatto o persona raccontati in questo post sono puramente casuali.

13 comments:

Anonymous said...

Whauuuu, che gnoccolona che sarai diventata...l'unica cosa alla quale credo poco è la questione delle poppe!!!
Ste

L'Arrotino said...

Ahahhahahah

no comment

Anonymous said...

il trucco è procurarsi una nozione del proprio valore sociale e aggiungere solo qualche punto in più.
ben fatto, farò lo stesso.

L'Arrotino said...

Ahahhah
Sastsko vuoi il programma fitness? Te lo invio?!
Vai che divento la wanna marchi dei blgos!!

Anonymous said...

Buaaaaah... anche me mi hanno chiamato, quelli di Roberta.

Per fare una pubblicità "side by side". Io ero il "Prima". :'(

(non entro più nei pantaloni che ho comprato due anni fa. Fiori di zucca fritti bastardi!)

L'Arrotino said...

Ahuhuhua leethina basta mangiare il frico :)

Anonymous said...

beh, io riesco con gran fantasia ad immaginare che tra le poppe si possa incastrare una pinta di birra, ma è il fatto di riuscire a berla che mi apre orizzonti sconosciuti di seni semoventi che si sollevano a comando.
Come sono le tette prensili?

L'Arrotino said...

ahuuahahuuahahu
con la cannuccia va bene?
Un boccale di borra da 5 lt però ahahuahua!!

L'Arrotino said...

Gulp...di birra volevo dire..di birra!!
Ehm ehm

Anonymous said...

Santo Freud, quanto aveva ragione.

L'Arrotino said...

Che faccio ora..chiudo il blog dopo questo outing involontario? Ahahahhah

Aiut

Michela said...

Di tette prensili mi sono trovata a parlare poco tempo fa. La cosa imbarazzante è che si trattava delle mie...

L'Arrotino said...

Mmmm bene Chat vuoi spiegarci meglio?!
Ahahahah