Tuesday, August 29, 2006

Dublin or Barcelona?


Questa è una foto che ho scattato sabato durante un giro in bici, proprio di fronte a casa. C'è tutta una passeggiata nel verde, che costeggia il mare. Qui lo potete vedere con la bassa marea. Prima di raggiungere l'acqua ci saranno almeno 15 kg e nel giro di mezz'ora puoi cambiare in alta marea e ritrovarti coi piedi in mezzo all'acqua.
Domani ho l'ultima lezione di English at home e mi dispiace un sacco. Mi piaceva da matti sia l'idea di fare mezza giornata di lavoro, sia imparare così tanto in breve tempo, sia pranzare a casa. Uff mi dovrò inventare qualcos'altro.

Oggi i miei fratelloni dovrebbero essere tornati al lavoro, finalmente! Magari se imparano a leggere il blog si aggiornano, si si dico a voi fetecchioni :)

Alle 16.30 in cucina c'è una festicciola per salutare Alix con torta e spumantino, mmm ho già una fame pazzesca.

Ah mi è venuta un'altra delle mie idee geniali.
Pensavo di iscrivermi ad Interhome o qualcosa del genere, quei siti dove in tutto il mondo ognuno puo' cedere una stanza o l'appartamento in cambio di un'altra in qualche altra città. Perchè è carino approfittare dei voli Ryanair per girare l'Europa, ma cavoli due notti ti costano 300 euro, hai voglia a trovare le tariffe scontate.
Ora gironzolo un po' su internet e vediamo cosa riesco a trovare.

Devo rimettermi a fare un po' di attività fisica o di jogging perchè il cervello lavora implacabilmente, anche la notte traduco persino i sogni, quindi ci vuole proprio qualcosa che mi stanchi un po' fisicamente e mi scarichi.

Quindi come starete pensando: o trombo di più o vado a correre.

Ahahahah

8 comments:

Anonymous said...

visto che a correre non ti ci vedo proprio...direi che l'altra soluzione viene da sè!!!

ps. 15 kg???? di cosa di grazia??? bacio arrow!!!

tocchia

Michela said...

E visto che trombare più di così è impossibile... Tocca che vai a correre!

Ops, Tocchia, ci mettiamo d'accordo?!

L'Arrotino said...

ahhahahaha

15 kg di smaronamento,ora che ci arrivi! ahuahuahu

Che bello sentirti ieri :)

L'Arrotino said...

Chat sei andata al jappo brutta fetecchiona? Mi hai fatto venire una voglia...

Michela said...

No Arro, sei ancora in tempo! Andiamo settimana prossima... :-P

Anonymous said...

uela! nomini barcellona e subito sento il mio cuoricino fare sniff sniff. l'adoro. Ma sai che qulla storia li dell'interhome è mica male? curioserò un po' anche io. bacioni!

Anonymous said...

Che figata di foto...io se guardo fuori da casa mia vedo la vicina che stende...direi che la tua visuale è sicuramente migliore!!!
Da domani sono in ferie...sabato parto per Ibiza...
1 bacione
Ste

L'Arrotino said...

ahuauhauhah

ciao ste, buona meritatissima vacanza!!!