Monday, August 28, 2006

I'm around.


- Questa è the guest's room. La stanzetta degli ospiti. Si, devo ammetterlo. Questa casetta mi piace proprio. Mi sento bene, a mio agio ed è stato amore a prima vista. E' difficile che senta mia una casa fin dall'inizio.

- Venerdì sera sono uscita dall'ufficio e ho trovato un nuovo pub dove ti siedi con la tua bella Carlsberg e di fianco hai l'omino che fa gli hamburgers e tu ne puoi prendere quanti ne vuoi, fino a scoppiare.
Io ho preso solo due birre e un panino per prepararmi al party, poi ero pronta. L'accoglienza è stata delle migliori, unico neo lei ha insegnato ad un sacco di italiani. Quindi ad un certo punto il party era diviso sui due piani della casa. Sopra Irlandesi e sotto italiani. Io alla fine della serata mi sono ritrovata seduta su un divano circondata da tre irlandesi alcoholic, quattro australiane cicciobombe, con heineken in una mano, sigaretta nell'altra e onestamente non ricordo più di cosa stavo parlando. Strano eh!

- C'è un mistero o un fantasma o un barbone nel nostro giardino. Nel cortile sul retro abbiamo una casetta di legno che fa da dispensa, ma soprattutto la cantina dei vinelli, pasta, sughi italiani. Cose qui preziosissime ed introvabili. Non so se noi siamo particolarmente suggestionabili riguardo al furto della nostra cambusa o davvero in giardino c'è qualcosa di strano.
Porta della casetta, quella che da sul cortile, quella sulla strada trovate aperte in orari improbabili. E un secondo prima era certamente chiusa. Beh ora ci siamo dotati di un bel lucchettone. Ma stamattina nuovo colpo di scena. Esco alle 10 e tutto tranquillo. Faccio lezione fino alle 12.30, poi esco a prendere una boccata d'aria e trovo una bottiglia di vodka vuota piantata in mezzo al giardino. Mah.

- Stamattina ho fatto un'esamino di inglese. 91 risposte giuste su 100. Si..siiii..ma chi sono ??? Chi sonoooo!

- Io e Pollo ci stiamo organizzando dei travelling week end, approfittando delle tariffe Ryanair. Uno in ottobre, uno in Novembre e uno in Dicembre. Tappe: Madrid, Londra, Vienna, Valencia.

- Stamattina da Alix mi sono fatta dare delle dritte sui pub, ehm diciamo, alternativi dove portare i miei amichetti il prossimo week end. Aaha mi sa che ne vedremo delle bellle.

- Il 24/09 torno in italia e devo fare tante di quelle cose in due giorni, vedere tante di quelle persone che la mia agenda fa una pippa a quella del Berlusca.

- Devo dire alla mamma di comprarmi la Nuova Agenda di Suor Germana. Non vorrei rimanere senza.

- Sono venuta in ufficio in bici con una cocinella sulla spalla. Tutto il viaggio. Mi porterà davvero fortuna? E in questi due giorni c'è un sole spettacolare. Anche qui! Anche i giri in bici, la casa, il mare, i pub hanno tutto un altro aspetto.

- Ahhh quasi dimenticavo. Ho preso la prima busta paga. Prendo esattamente meno di un terzo dello stipendio italiano. AHHUAHUHUAHU. Io si che sono un emigrante di successo. Mah...mah...è arrivata anche la liquidazione italiana...YUPPPPIIII DUUUU!

14 comments:

Anonymous said...

secondo me le cicciobombe australiane non erano reali ma la proiezione di te che il tuo subconscio, affogato sotto ettolitri di birra, ha fatto emergere per farti vedere come finirai se continui a bere e a mangiare hamburgher fino a scoppiare....uahauhauahauhauah
be careful

tocchia!

Anonymous said...

DICO SOLO DI TROVARE BEI PUB (NON TROPPO ALTERNATIVI..) PER I TUOI AMICHETTI CHE VI VENGONO A TROVARE...MI RACCOMANDO ARROTINOOOOOOOOOOOOOOOOO
HUAHAU
SANDRINO

Anonymous said...

ps. bè devo dire che la tendina effetto patchwork merita tutto il viaggio fino a Dublin.....
oh my God!!!!!

tocchia!

L'Arrotino said...

ahhauuhauhhau
è vecchia la foto!
Sabato abbiamo preso le tende nuove uaaaaa

L'Arrotino said...

Ahuuhhuh

Sandrino non ti deluderò!

Anonymous said...

ciao Cicci ma, i nani ci sono nel girdino?Volevo lasciarti un msg sul blog ed invece ti ho inviato una mail.... cazzo sei piu sveglia
te dopo una serata nei pub che io sobrio.Comunque leggiti la mail
bacissimi Giuse

L'Arrotino said...

ahhauuhauha

Ciao Giuse ben arrivato!
Credi sia un nano quello che fa i dispetti?
ahahaha

Un bacio enormeee

Anonymous said...

secondo me devi cambiare pusher. scherzo! però gli strani eventi nel tuo giardino sono veramente strani. Non i soliti banali cerchi nel grano... per il resto vedo che sei superimpegnatissima!! bene bene, almeno non pensi alla busta paga ihihi. Arro highlander!!!!! io qua sono ritornato in ufficio e dopo 23 secondi ero già depresso. Oltre a non avere un mio pc e una mia scrivania mi hanno pure fatto sparire la sedia...

Michela said...

Arrow... Secondo me la bottiglia di Vodka l'hai piantata tu nel giardino dopo essertela scolata. Ma guarda che la vodka non cresce mica sugli alberi!

Anonymous said...

Uhm... il lettino sembra invitante...
L'unica cosa che mi inquieta, ad essere sincera, è questo tuo assoluto bisogno dell'agenda di Suor Germana.

Anonymous said...

Ahhh ciccina, mi prenoto assolutamente per il tuo rientro in Italia...
Ciao
Ste

Michela said...

Hey hey, mettiti in coda bello!

L'Arrotino said...

Aauhauhuhuha
è la Ste, la mia testimoniona.

Una donna, chatouche from the Blocks.

Wow ma quanta voglia di Italia ho?!

Anonymous said...

SALVE ARROTINO, DI GRAZIE,PER QUALE MOTIVO SI OSTINA A DISCONOSCERE L'EVIDENZA.
l'ALCOL RICHIAMA A SE I PIU NASCOSTI TERRORI.
MI AUSPICO CHE NEL BREVE PERIODO PRENDA COSCIENZA DELLA SITUAZIONE PER PORVI RIMEDIO...
SMETTETELA DI SBEVAZZARE.....IL MOSTRO COSI SCOMPARE....
CIAO TESORO