Friday, August 25, 2006

It's Friday!

E' venerdì!

Stamattina ancora corso di inglese con Alix. Una bella lezione dalle 10 alle 12.30. Mi ha detto che sto facendo progressi e mi ha invitato al suo party di stasera.
An Irish Typical Party con elettric music and beer a go-go.
Non so cosa aspettarmi..I'm afraid.
La teacher mi ha detto di bere due birre e iniziare a parlare con tutti.
Credo che seguirò il suo consiglio. Credo che aumenterò anche la dose di birra.
Anzi prima pub coi colleghi e poi con gli invitati si va tutti assieme al party. In taxi. Mamma quanto sto diventando anglosassone. Fra poco vagherò coi saldalini aperti senza calze anche io.

Ho paura di sentirmi un pesce fuor d'acqua. Nonostante oggi diluvi copiosamente. Si conoscono tutti e noi siamo gli ultimi arrivati, dobbiamo un pochino rompere il ghiaccio, entrare nel giro.
Beh certo se mi chiudo in casa e non partecipo sarà difficile farlo.

E quindi vai di party. E di beer.
Ahhhh non vedo l'ora di poter andare in giro, senza avere paura che qualcuno mi rivolga la parola.

Domani mi faccio una dormita spettacolare, poi voglio andare in centro a fare un sacco di shopping.
Ho visto le Timberland a 80 euro, io che l'inverno scorso a Milano le ho pagate 180..grrrr! E i Diesel a 60.
Bisogna dire che qui i saldi esistono davvero, al contrario dell'Italia e poi la sera andrei a mangiare sul mare, da qualche parte.

Ho istituito il libro ospiti. Ho già 3 date occupate. Forza gli altri si facciano sotto.

Non vedo l'ora di condividere coi miei amici quello che sto vivendo qui.

Mamma sono già con la testa al dopo-ufficio. Non ho proprio voglia di fare niente e poi oggi è una giornata da piumone!!

Domattina mi peso. Devo aggiornare la situazione rotolini in crescita libera.

Have a good ueichend!

Wow mi hanno appena consegnato la prima busta paga. Ho paura ad aprirla, che poi finisce che sabato non vado più a fare shopping.

7 comments:

Anonymous said...

ma caraaa! che emussiù! bene bene. son contento che fai progressi. Io pauroso come sono non ce la farei mai a "buttarmi" (bri applaude al coraggio di questa fanciulla). Intanto qua le ferie stan finendo e lunedi si ricomincia.. senza pc a disposizione, senza una posizione ben definita, ma chissenefrega. piglio le mie buste e vado in giro per la città a fare il fattorino così nessuno mi scassa ehehhe. bacione e buon weekend

Anonymous said...

Ciao arrow,sono tornata e ho già letto tutti i posti arretrati!!! ho un sacco di voglia di vedervi e di sentirvi!!!noto con piacere che le parentesi in inglisc aumentano post dopo post: brava arrow facciamo progressi!!!impara bene che poi mi insegni!!!
un bacio grossimo!!!!
Tocchia

Anonymous said...

Ah, be', il metodo funziona.
Io con due (ma anche tre-quattro) birre inizio a parlare friulano.

Michela said...

E quindi? Come è andato il party? Hai intrattenuto i presenti raccotando la tua vita in Inglese ma purtroppo non te lo ricordi causa birre?!

Anonymous said...

ciao arroooooo!! allura allura com'è andato il party?? e le timberland??? ti mando un bacio grande grande!! e visto che ora non avrò più un affitto da pagare... verrò presto a trovarti :P

L'Arrotino said...

Ciao valentocchia amore miaaaaaa,
bentornata!

Ti aspettavo follemente per vedere se riuscivi a mandarci il nostro filmino tramite i nostri primi ospiti!
Daidaidaidai
Com'è andata nel Red Sea?

L'Arrotino said...

Ahahaah
entro ora in ufficio! Mi do una sistemata e vi racconto il party!

Cloty come non paghi più l'affitto?!