Friday, August 04, 2006

Friday Night


Buongiorno,
stamattina dalle 10 alle 12 lezione di inglese al mio cottage.

Arrivo in ufficio alle due con la mia super Bianchi red and grey. Me l'hanno anche schedata per l'accesso al box sottorraneo. B i a n c h i! How do you spell it?

Mi faccio qui queste orette mentre aspetto l'ora della birrozza e hamburgher under the office.

Qui fanno così.
Al posto degli aperitivi, stuzzichini, patatine e varie, mettono nel giardino un bel barbecue e cucinano hamburgher e hotdog per tutti. Fino a quando ne vuoi.
Ci sono in coda solo gli italiani, perchè gli irlandesi non vogliono gustarsi il sapore della guiness mangiando. ahahahahah
Speriamo che duri. Mi hanno spiegato che lo fanno solo da un mesetto. E' una new entry estiva. E poi un bel week end godereccio. Volevamo andare a fare un bel giro in moto. A vederci qualche bel posto di mare nordico. Con tanto di foche e camini accesi.

Oggi ho provato Onion And Cheese Chips. Imbarazzanti. Ho un alito che potrebbe uccidere un rinoceronte.
A proposito come sarà l'alito di un rinoceronte?
Mmmmm lo devo aggiungere nelle mille cose da scoprire assolutamente nella vita.

4 comments:

Anonymous said...

Un mondo nuovo da scoprire! potresti intitolarlo così sto post. Ogni giorno ne salta fuori una nuova! Sull'alito di rinoceronte purtroppo non posso aiutarti ehehe. ciao!!

Anonymous said...

Brava cucciolotta, tieni duro, ti sento bella carica...mi sono aggiornata con le letture dei tuoi blog. Sono convinta che con quello che hai mangiato, è senz'altro peggiore il tuo alito rispetto a quello del rinoceronte...
Baci
Ste

Anonymous said...

Heilà!!! Mi sembra che da buona italiana ti stia integrando utilizzando come mezzo d'accesso cibo ed alcool!! Tieni alta la bandiera!!! Baci

L'Arrotino said...

Ciao ste, brixia, varginiiii forza italia! ahuahuhuaha

Quando mi portate un bel piattone di lasagne casereccie?
hihihihi