Thursday, August 03, 2006

Le vere emozioni della vita

Erano 4 anni e mezzi che non cambiavo posto di lavoro.

Non ero più abituata alla sensazione dell'ultima arrivata. All'attesa che qualcuno ti presti attenzione per poter fare qualcosa. A svolgere sempre il lavoro più noioso e agghiacciante di tutto l'ufficio. Ora si aggiunge anche l'aggravante di essere una stagista.

Insomma dopo tutta una giornata di studio inglese e inserimento furioso di numeri dal 2003 ad oggi mi sono tolta lo sfizio.

Già da martedì l'avevo addocchiata e mi chiedevo come potesse essere.
Voglioro provare, tastare, assaggiare ogni cosa di questa terra così lontana.
Entrando in cucina l'ho vista lì alla macchinetta del caffè, fra una cioccolata calda e un caffè lungo.
Spuntava splendida destabilizzante.
Vegetables and chicken Soup.
Ahahahahaha
Per uccidere la noia di questa meravigliosa giornata di sole. Così rara quanto bella qui a Dublin. Con il sole il fiume, la spiaggia sono incantevoli.
O forse per uccidere me stessa.
Non so. Bhe assaggiamo questa meravigliosa soup dalla macchinetta ahhaha.
E qui tutte le bevande sono rigorosamente gratis.
Chissà mai che se dovessi finire in sventura posso nutrirmi esclusivamente di chicken soup.

Mmmmm niente male.

4 comments:

Anonymous said...

ciao! vedo che l'ambientamento prosegue! Tempo fa avevo una passionaccia per l'Irlanda ma poi col passare del tempo ho mutato obiettivo e ora ho in testa solo Barcellona (come dici? ma va? eheheh si lo so, sarò banale ma a me è rimasta nel cuore). Qua a Brescia il cielo è molto irlandese in questi giorni, nuvoloni nerissimi che da un momento all'altro lasciano spazio a un sole accecante per poi richiudersi grigi, bianchi e rossi al tramonto. E finalmente il caldo un po' ha mollato la presa... non en potevo più. Non sento la Clo da una settimana e già mi manca. No, non pensar male neh. Non provo alcunchè di strano per la Clo. é solo una grandissima amicizia, seppur solo virtuale. Ma te la Clo la conosci pure dal vivo mi pare quindi saprai benissimo che gran persona è. Buon weekend!

Anonymous said...

Chicken Soup DALLA MACCHINETTA?
Oddio, mi spaventa, ma devo assaggiarla.

Ti prego, facci un'analisi gustativo-olfattiva tipo Gusto.

L'Arrotino said...

aahahahha
dal silenzio noto la mancanza di clo e chatouche!
Dove si sono cacciate?
Dalla macchinetta scende un bicchiere con già un polverina dentro, si riempie di acqua calda e la misceli col cucchiaiono.
Al gusto sembra buona, gustosa, densa, ma dopo un po' dal fondo dello stomaco inizia a salirti un bruciore pazzesco!
L'ho buttata in the bin!
I don't like it!

L'Arrotino said...

What's cucchiaono?
Ahahaha