Wednesday, August 23, 2006

Lunch Time

Gli indigeni qui a pranzo non mangiano.

O meglio non hanno la cultura di staccare dall'ufficio, di sedersi ad un tavolino e godersi un buon piatto caldo e una buona bevanda.

A Milano non so come sia la situazione degli altri, ma io se non avevo la mia tovaglia a quadretti, la mia pizza e il mio caffè non ero soddisfatta.
I locali qui invece prendono un panino se hanno molto appetito, un frutto normalmente o una zuppa, uno yogurt e rientrano in ufficio a mangiarlo.

Anche quando c'è il sole e il cielo azzurro.
Hanno però una serie di appuntamenti fissi, il porridge a metà mattina e il tea time al pomeriggio.

E poi ogni due per tre scassinano le macchinette dei cioccolati.

In ogni ufficio, stazione, fermata c'è una macchinetta stracolma di mars, lions, e qualsiasi tipo di cioccolato mandorlato, nocciolato, caramellato che vi venga in mente.

Chi ha inventato le macchinette qui è diventato ricco.

Oggi ho fatto gustato un buon pranzo locale.

Sono uscita a fare shopping e ho mangiato due banane, un lactimed e le patatine di Mac Donald's

YEAH!

8 comments:

Anonymous said...

povera stela! si in dialetto bresciano te lo dico. Ma sai i principali produttori al mondo di macchinette distributrici sono italiani? Mi piacerebbe vedere il conto in banca di chi le ha brevettate ihihi

Michela said...

W l'Irish Dorando Special!

L'Arrotino said...

ahahahhahah

Dobbiamo invitare Mister Dorando!

A proposito Have you Any news about him?

Dai spettegoliamoooo

Anonymous said...

Ma cos'è il lactimel?

L'Arrotino said...

Ahuauhauhuhauha

Ma che ne so!

Oh sorry,

Actimel
Il tuo RINFORZO ogni mattina!

Michela said...

Ti pare che a Leetah non sfugga un refuso!

No news, good news.
Quindi penso di poter affermare con quasi assoluta certezza che Mr Dorando ha già finito di programmare le nozze, la modifiche alle pareti della cucina del suo nido d'amore, il nome del terzo figlio. Ormai è spacciat... azz, volevo dire sparito!

L'Arrotino said...

ahuahuauhu

Quindi la mia gag per il prossimo discorso nuziale potrò utilizzarla presto.

"EHhm EHhm di chi è questo?"

Anonymous said...

No, giuro, stavolta non ero in versione maestrina, pensavo fosse un cibo a me ignoto.

(ma chi è Dorando?)