Friday, September 15, 2006



Ecco un'altra piccola immagine dei dintorni di casa mia, sabato scorso mentre gironzolavo con la mia Bianchi nuova...Ahhh non devo fare pubblicità occulta, è vero!

Stasera hanno organizzato una festicciola (al pub si intende! Festone proprio!) per festeggiare la nuova stagista, ossia il puttanun che è affiancata al mio beneamato)...quando sono arrivata io mi hanno accolta a patate (qui ci sono solo quelle!) in faccia, ma fa niente. Super Arroz in trasferta non si abbacchia.

Va beh l'altra sembra Pamela Anderson più raffinata, ma ormai i luoghi comuni per cui più una è bella e più tutti (gli uomini) sono gentili con lei sono finiti no?! Comunque, indomita, mi sono autoinvita alla festicciola al pub, che me frega, basta che si festeggi!

In casa Indomita una folgorante scoperta.

Ho conosciuto un nuovo vicino di casa Andrè from Berlin e ogni volta che esco di casa mi aspetta lì al varco sulla soglia. Ora esco di volata in bici, travolgendolo per non dover fare conversazioni ogni due minuti!!

Il colpo di scena è che parlando con un'altra vicina, che era tutta timorosa e intimidita ho scoperto la provenienza della bottiglie di vodka, non mi è chiaro il motivo, ma la provenienza è confermata.

Il nostro confinante di casa è alcolizzato e beve vodka come fosse camomilla. Tre bottiglie in due settimane e la signora Eveline Rossi Stuart (ehm ehm non si chiama proprio così, ma è quello che ho capito) ne ha trovate per un bel pezzo nel suo giardino.

Ma quel rimbambito non si puo' tenere le bottiglie in casa sua e soprattutto lanciando bottiglie a destra e manca non è che protegga molto la sua privacy. Mmmmmm devo continuare ad investigare. Magari la Rossi Stuart mi ha mandata su una finta pista per proteggersi.

Domani inizio il mio bel corso di Pilates con tutte le mie vecchiette vicine di casa. Speriamo non ci sia anche Vodka-Man.

Have a good time and good week end!

8 comments:

Anonymous said...

...ecco a voi Smilza Fletcher....ahuhauahuahuauahuahua

Baciottoli, Lucius

Anonymous said...

noto che non son solo a guardare questo nuovo reality.Lucius è un'
assidua frequentatrice del blog.
Che sia invidiosa????
Pay attention smilza keep away from wodka
anvedi ma chi sono in english meglio della queen.
baci Giuse

Anonymous said...

CSI-DUBLIN. Prossimamente sui vostri schermi. Riuscirà la nostra investigatrice a risolvere il mistero dei bottiglioni di vodka transgenica che appaiono nel giardino di casa? (altro che i cerchi nei campi di grano). Con l'ausilio delle moderne tecnologie, di sano intuito femminile e di una massiccia dose di buco del c.. ehm pardon, di fortuna l'alcolista pazzo verrà assicurato a una lunga reclusione a pane e... acqua. Buon weekend!!!

L'Arrotino said...

ahahuhahuahu!
Davvero..ciao bei figottoni! Che bello vedervi sabato sera..ieee!

Niente Vodka Bottle questo week end!
Che si sia iscritto all'anonima alcolisti?!

Anonymous said...

Arro, se vuoi ti mando un kit per le impronte digitali.

Jena

L'Arrotino said...

ahuahuhuaa
Vai ienetta, ti mando l'indirizzo :)

Anonymous said...

ciao arro. mi fa piacere leggere che va tutto bene... quanto alla stagista, fino a che non la trovi sotto la Sua scrivania...tutto bene!!

questa foto mi trasmette serenità, che bello, in questo momento è un regalo. un bacetto

Anonymous said...

ughptvd bal wnlbv 3some sex

prhhd!

zhzvz ukrjru jdn hot skinny girls