Wednesday, September 13, 2006

Don't Cry

Over spilled milk!

Oggi il mio sciagurato consorte ha preso una solenne fregatura! Ma non voglio parlare di questo, non ho fatto il post per questo. Non ne parlerò! Non ne parlerò! Arrotino non parlarne.
Ecco meno male, sono riuscita ad auto-esorcizzata. "Esci da questo corpo...esci da questo corpooo!"

Quindi cambiamo argomento. L'ho fatto. Sono iscritta al super mega mitico corso di pilates.

Sabato mattina alle 10.50 si comincia, che orario strano per iniziare, sarà un buon segno. Speriamo non ci siano tutte signorotte irlandesi over 70 in tutoni da ginnastica, mentre sorseggiano il the, col cappellino di traverso.

Ieri sono persino riuscita a portare le camicie in tintoria (ieee mi sono liberata del mostro camicione, io non sono fatta per stirare le camicie, è chiaro, ho un cervello troppo eccelso per perdere tempo a stirare camicie!) e ho colloquiato amabilmente col donnone della dry cleaner e chiedergli le camicie "Hung Up", stile madonna col bodino rosa e i capelli con l'onda. Poi sono uscita sculettando, col mio giubottino di jeans.

Dopo questa lieta scenetta, siamo usciti in bici a mangiarci na bella pizza dablinese in bicicletta. C'era un bel clima caldo, la serata ancora chiara, sembrava di essere a Forte dei Marmi ai primi di Giugno.
Bellissimoooo!

Time goes by so slowly
Time goes by so slowly
Time goes by so slowly
Time goes by so slowly
Time goes by so slowly
Time goes by so slowly
Every little thing that you say or do
I'm hung up
I'm hung up on you
Waiting for your call
Baby night and day
I'm fed up
I'm tired of waiting on you

7 comments:

Anonymous said...

amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

oggi è iniziata nello stesso tempo malissimo e benissimo......ho preso una multa + 2 punti...male perchè devo 'regalare' alla police 164€.....bene...perchè per 4km/h ho rischiato ritiro patente....ahauhauhauhauahu

ma ti pare che in autostrada devono mettere limite 60KM/H?.....mi è andata benone....però che tristezza i miei soldiniiiiii......

Superbaci smilza mia,

la tua Lucius

L'Arrotino said...

Non me lo dire...non me lo dire...che mi devo ri-esorcizzare! Sapessi quelli che ha battuto via qualcun'altro...grrr!

60 km/H li supero pure io in bici ahuuhauhahu

Anonymous said...

Dai dillo.
Dillo.
Daaaai.
Sì che lo dici.
Dillo, su.
Eh dai, dillo, no?

L'Arrotino said...

Bllll le mille bolle bluuu!
Qui in office l'età media sarà sui 27 anni, ma l'età mentale è di 15!
Ogni volta che mi avvicino a my husband (ma non per limonarmelo furiosamente, solo per chiedergli info), tutti i colleghi iniziano a fare i coretti mogliettina, maritino...e se vado a parlare con qualcun'altro iniziano "Ehi tua moglie ci prova..."
Ma quanto sono idioti?

By Arrow arrabbiata di prima mattina

Anonymous said...

ciao Cicci
noto con piacere che non ti stai per nulla annoiando.
ricordati però oltre al pilates
di effettuare periodicamente il suono della smilza.Daltronde c'è
chi fa pilates e chi TAo.
ti aspetto a milano
baci Giuse

L'Arrotino said...

aauhuauhaha

ciao giuse,
ti cercavo proprio oggi!

Ommmmmmmmmmm

Michela said...

Due le ipotesi:
a) Hai scritto il post sotto gli effetti di un paio di litri di Kilkenny
b) Vivi sotto gli effetti di un paio di litri di Kilkenny al dì e per questo scrivi ormai come in un trance che non ti permette di mantenere il controllo di ortografia-sintassi e grammatica
c) Ti stai dublinesizzando a tal punto da dover tradurre in Italiano i tuoi post, con inevitabili conseguenti imprecisioni di otrografia-sintassi e grammatica.

Rsvp.

Ps: carino il post, anche se un po' ermetico. Ma che ha fatto Pollo?