Monday, September 11, 2006

Lucky Girl

Pill Number One:

Sono uscita in pausa pranzo. Un piccione sopra di me ha dato il suo meglio, mi vedo passare davanti agli occhi dei goccocioloni radiattivi, seguo la traiettoria e vanno ad appoggiarsi sul tesserino del badge, attaccato ai miei pantaloni.
Auhuhahua
Tragedia nucleare sfiorata.

Pill Number Two:

Stasera alle 6 sono ad una scuola d'inglese per chiedere informazioni, ho già parlicchiato un po' via e-mail: ho chiesto i costi, gli orari, i corsi e ho persino preso appuntamento. Mamma mia sono quasi emozionata.

Pill Number Three:

Dove abbiamo affittato la casetta è un quartierino fantastico. Ho anche scoperto che in c'è una scuola di yoga vicinissima a casa e Sabato inizia un nuovo corso di Pilates. La mania di tutte le star di Hollywood è arrivata persino qui a Dublin. Posso perdermela?! Mmmm non credo proprio. Domani vado lì ad informarmi, anzi ora scrivo anche a loro per informazioni.

Pill Number Four:

Stasera si esce a festeggiare per la vendita della macchinina italiana. Peccato, era carica di ricordi, ma era inutile che stesse tre anni ferma in box e qui noi girassimo a piedi. E ora viaaa si cerca un bel macinino usato con la guida a destra. Documenterò l'acquisto con delle foto onorevoli.

9 comments:

Anonymous said...

A onor del vero, la star hollywoodiana che ha lanciato quella moda ora è molto british.
Quindi il pilates non ha fatto molta strada per arrivare fin lì.

Anonymous said...

very very british.. e se vuoi diventare very very irish fatti una bella cultura di rugby da sfoggiare con i maschietti del posto. Diventerai l'idolo della situazione. Un bacione

L'Arrotino said...

Con i maschietti del posto fra un rutto e una scoreggia intendi? ahuauhhua
Non che qui siano proprio dei gentleman, buona giornataaa!

Michela said...

:-O Niente più macchinina?! Chi se l'è presa?! Oh my God!

Anonymous said...

stai molto attenta, perchè a Dublin , per i prossimi tre mesi, si aggira il mio Cuggino rasta...

L'Arrotino said...

Ahuahuhuah
sta arrivando allora!
Segno di riconoscimento?!

Anonymous said...

Ho un pub irlandese proprio accanto al mio ufficio, ma una kilkenny creamy bevuta lì dev'essere un'altra storia!

Un sorriso Arro, have a nice day!
R

Anonymous said...

arro mi dai una mail a cui scriverti??grazie, bacio

L'Arrotino said...

Clotyyy finalmenteeee!
Chiedi a Chatouche che non mi va di pubblicare la mia e-mail sul bloggone.
Quella di libero.
Ti aspetto prestissimo.

Lady R la kilkenny creamy se la sono inventata accanto al tuo ufficio :)