Thursday, September 07, 2006

I get busy



Busy..busy...busy....busyyyy!!!
Vorrei scrivere della partenza degli amici, delle sensazioni dopo questo primo mese e mezzo di nuova vita, dei progressi in inglese, della voglia di tornare a casa al caldo (40°, mi hanno detto che ci sono 40° in Italy...ahhh); della voglia di tornare a Favignana, ho scaricato tutte le foto sul pc, quasi quasi ne allego una; delle sensazioni rispetto al vivere con un'altra persona, a cosa penso alla mattina quando mi sveglio, qual'è l'ultimo pensiero prima di addormentarmi; da quale parte del letto dormo; di quello che farà stasera; del fatto che ho rubato i cdS del corso d'inglese alla teacher, della grigliata che ho organizzato fra tre settimane in montagna; del nuovo invito dei vicino; del vuoto lasciato ora nella casa; del sole che oggi illuminata il mio sorriso; è già perchè è difficile far perdere il suo sorriso all'arrotino, nonostante tutto questo caos.

Ma.....
I'm busy, busy, busy!

8 comments:

Anonymous said...

arro in versione superarroventata ehehe. Non è che mi manderesti un po' di sorriso via mail che mi serve? Ste paturnie qua non mi mollano. Ho voglia che venga sabato cosi torno sul garda a vedere le barche a vela.. mi piacerebbe pure salirci ma purtroppo niente da fare. un bacio

Anonymous said...

Ciaoooooo.....
....anche io continuo a pensare che ti vorrei raccontare mille cose che sto vivendo, mille sensazioni, mille emozioni...ma alla fine mi trovo che sto rincorrendo il tempo....e pensare che sono rientrata dalle ferie da una sola settimana.....aiutoooooo!!!

Superbaci mia supersmilza

Anonymous said...

Fossi in te i 40° non li invidierei.
Soprattutto non invidierei chi ha appena cambiato sede e lavora in un loft con tetto di lamiera e ancora privo di aria condizionata.

L'Arrotino said...

Anonymous sei la lucius?

Anonymous said...

...ma certoooo che sono io, potevi dubitare???!!!......
ahauauhauah
fantasticooooo, sono al telefono con te e ti scrivooooo....wowwwwww

Baciottoli, Lucius

Anonymous said...

...VORREI POTER RIVIVERE LE GIORNATE INSIEME, MOMENTI DI GIOIA E DI DOLORE CONDIVISI, CAPITI, ASCOLTATI.
GIORNATE PASSATE IN COMPAGNIA DI UNA VERA E PROFONDA AMICIZIA, PENSIERI ASCOLTATI E CAPITO SENZA BISOGNO DI PAROLE, ORE PASSATE A DIVERTIRSI A BALLARE A MANGIARE ( BRANZINI ),SENZA VOLER AVERE NULLA PIU.
MA NEL MIO CUORE SONO FELICE PER CIO CHE STAI VIVENDO E CIO CHE STAI AFFRONTANTO CON CORAGGIO E DETERMINAZIONE, E TUTTI I MOMENTI PASSATI RIMARRANDO NELLA MIA MENTE IN UN LUOGO DOVE RIPONGO I RICORDI MIGLIORI.
..UN AMICO...

L'Arrotino said...

Un'amico di lunga data a cui ho fatto da testimone?
Che bel messaggio, sono tutta commossona!

L'Arrotino said...

Luciusss vedevo il tuo sorriso anche al telefono, che bello!!