Tuesday, September 26, 2006

Let's go! Call me!


Anche se in italiano e con accento bolognese rende senz'altro di più!

"Mo chiamami DAI!"

Sono rientrata dal week end in Italia carichissima.
Mi sono divertita come una matta. Ho visto un sacco di amici. Ho fatto una scorpacciata di risate, coccole, chiacchere, sorrisi, sguardi che ti leggono dentro che mi sento come nuova.
Ne ho portato qualche kg in valigia come scorta.
Per i giorni futuri in cui reintrerò nel tram-tram (ebbene si vado sul tram e allora?) quotidiano.
Mi sento così bene che ho voglia di imparare duemila nuove parole. Stasera mi porto a casa il giornale e mi traduco tutto.
La casa sembra un campo di battaglia e venerdì vengono già degli amici a trovarci.

Ma chiamatemi daiiiii!
Se vi sentite un po' giù ho allegria da vendere.

Www.ArrotinoAmico.com

2 comments:

Anonymous said...

ma ciao!! qua mi sa che accetto la tua offerta. non sto passando un bel momento però un pochino sono in ripresa. te invece sei a mille (come al solito direi ehehe)

L'Arrotino said...

ahuhauhaa
Ciao Brix, Mo chiamami dai!
Buona giornata e dacci dentro, che se ti impegni il sorriso torna :)