Friday, September 22, 2006

Shake it up.

Uaaaaaa

"In the jungle, the midghty jungle the lion sleeps tonightttt...in the jungle the midghty jungle the lion sleeps tonight"

si torna a casa! Sono felicissima.

Stamattina diluviava. Sono uscita di casa come l'omino michelin. Copripantaloni da pioggia, giacca impermeabile, cappello, ombrello. Prendo la metro. Esco alla mia fermata e splende un sole pazzesco. Mi fermo in bagno e mi spoglio. Jeans e magliettina leggera. Splendida, splendente. Con tutto il trolley bagnaticcio e sopra appesi giacca, pantaloni e ombrellino.

Mamma che sonno!
Settimana prossima c'è una festa d'autunno e sono stata invitata. Wowoowowo!
E il week end prossimo arrivano altri amici da Milano.
Insomma il tempo volge al meglio.
E stasera siamo in Italy, wow wow wow!

Ah una piccola chicca prima di lasciarvi a questa lunga giornata prima della partenza.
Vodkaman si è fatto furbo. Forse ha fiutato qualcosa, sente che lo sto quasi acciuffando e ha escogitato un depistamento delle indagini.
Ieri ho trovato una bottiglia di vodka nel giardino, tutta bella incartata ed impacchettata in un sacchetto. Mmmmmm

Il mistero si infittisce.

7 comments:

Anonymous said...

ovviamente la vodka era vuota...

L'Arrotino said...

Ahahahah,
è chiaro si si era vuota!

Anonymous said...

Ti ho accontentata. Nuovo post da me.
J.

L'Arrotino said...

Ohhhh corro a vederlo!
Uff ero stanca di laccarmi le unghie huauhauhauh

Anonymous said...

Un regalo! Che carino.

L'Arrotino said...

Fra 5 minuti si esce!
Brummmmmmmmmmmmmm brummmmmmm
sto scaldando i motori!

Anonymous said...

ossignur! che cambiamento di stile.. molto chic il sacchettino. mi ricorda i tempi delle medie dove uno dei prof arrivava tutte le mattine con un sacchettino del genere e uno strano tanfo di alcool addosso....