Wednesday, November 15, 2006

Buongiorno,

Buongiornino, buorgionello.
Oddio dite che mi sto immedesimando troppo nel personaggio dei Simpson? Aahahha!
Ah che bello, che bella Lisbona.
Un caldo rigenerante, 22 gradi, nel ristorantino a mangiare l'oratina sotto il sole, mmm lo ricordo ancora con infinito piacere.
Mi sono ripresa alla stragrande dal mio raffreddore estivo :( e sono carichissima di nuove energie e programmi.
Da lunedì ho iniziato ad andare a correre tutte le sere in spiaggia e udite, udite oggi indosso addirittura una gonna. Io che sono allergica alle gonne da quando ho 22,ossia da ieri, ossia da quando non entro più nella taglia 38; possibile che riuscissi ad entrare in una 38? Mah Arrotino Beckman.
Comunque oggi ho la gonna, perchè dopo due giorni di corsa mi sento già magra, l'importante è cominciare no?!
Visto che col nuovo lavoro, con le tariffe telefoniche alte, con i tanti impegni di ciascuno sto perdendo tantissimi contatti di miei carissimi amici, ho deciso di attuare il programma Una chiamata alla settimana.
Non riesco a sentire tutti i giorni qualcuno e qui in ufficio mi licenzierebbero al 3° amico, quindi ogni settimana mi faccio una bella telefonata lunga di aggiornamento (dall'ufficio naturalmente) con un amico differente. Come vi sembra? State lì con telefonino in mano, prontissimi, ahauhua sono peggio di Magalli. Attenti che vi chiamo!
Wow stasera devo andare a provare il disco pub di Natale per la mia società e domani sono invitata all'apertura di una nuova eno-teca qui vicino visto tutte le ordinazione che gli abbiamo fatto in passato. Wowoow me gusta il mio nuovo lavorone.Ma come faccio quindi a continuare i miei buoni propositi di corsa? Mmmmmm ci penserò su!

Intanto il week end si avvicina e questo sarà dedicato esclusivamente al relax. Voglio passare tutta la serata a leccarmi il miele colante dalle dita dei piedi. Mentre guardo un bel filmetto italiano alla televisione. Ahhh ho sentito di Mario Merola. Ecco potrei dedicare questo mio week end al Mariolone nazionale e farmi un tour dei suoi film migliori.

8 comments:

Anonymous said...

Ma a te cola il miele dalle dita dei piedi?
Hai mai pensato di fare qualche esame, una visitina, qualcosa?

L'Arrotino said...

Ma no me lo spalmo lì apposta per sleccacciarmelo tutto?
Ahahahah
E' una cosa così strana?

Anonymous said...

Bho non ho ben capito la storia del miele...comunque
Sono sempre più esauritaaaa...torno a lavorareeee, non ne posso più!
Tantissimi baci.
Ste

L'Arrotino said...

ahuhauhahuau
Ciao Topolonaaaa ;)

Anonymous said...

TE CON LA GONNA?!??!?!?!? OH MAMMA
BHE SPERO DI ESSERE UNO DEI TANTI CHE RICEVERANNO LA TELEFONATA...MA SI VINCE SEMPRE SCIURA MAGALLI????? UN AIUTINO.::???
BACI

Anonymous said...

e se rispondete "irlanda irlanda" vincete anche un viggio a dublino... (ve lo ricorda il programma di Fabrizio Frizzi??)ahahahha


mmmm interessante il programmino con il miele....uahauahauha

husband

L'Arrotino said...

ahuahuuhaha
Cosa fai tu sul mio blog?

Fila via :)

Anonymous said...

bonjour! ? da dove arriva sto francese poi? mah. Hola! (Ecco così va meglio), sono contento che a Lisbona sia andato tutto bene. Io forse andrò a fare un girettino a Innsbruck sotto le feste. Hai messo la gonna? E meno male (ho capito che i pantaloni sono comodi ma vuoi mettere una fanciulla con la gonna?)Buon weekend!