Friday, December 01, 2006

Che sto a fà...che sto a fà?

Wow! E' un bel pezzo che non riesco ad aggiornare il mio blog. Il lavoro mi tiene occupata un sacco e non mi dispiace perchè è un lavoro che mi piace.
Questa settimana sono dovuta andare a provare il Pub di Natale, ho dovuto cercare i regalini per i dipendenti, i regali per i Vip; ora devo inventarmi i giochi di intrattenimento e ci siamo quasi. E' una vita dura, lo so!
La giornata ce l'ho impegnata fra mille faccende organizzative e ora mi stanno invitando tutti i fornitori a pranzi di rappresentanza per Natale. Ficooo!
Unico inconveniente: diventerò grassissima. Ma per ora me la godo.

GIUSTO ORA MI HANNO COMUNICATO CHE ENTRO FINE ANNO DOVRO' ORGANIZZARE UN EVENTO IN UNA SPA BENESSERE. DEV'ESSERE UNA COSA MOLTO BELLA E MI TOCCHERA' ANDARE A VISITARE E PROVARE TUTTE LE SPA DI DUBLINO!

WOWOWOWOOWOW
ME GUSTA QUESTO TRAVACARRRRR!!

10 comments:

Anonymous said...

Anch'io voglio provare tutti i pub.
Anche senza un vero scopo, così, solo per provarli.

L'Arrotino said...

ahuahuauhauh
Allora vieni a trovarmi che mi fai da personal assistant!

Anonymous said...

ripeto... non è che c'è una posizione vacante da voi? mi trasferisco immediatamente :)

Valeh said...

:o)

L'Arrotino said...

Ma che è sta cosa?

Anonymous said...

cancella il commento!!!!! prima di rischiare di renderti complice di qualche truffa on line!! uauhauahah
ciao ciccia un bacio grosso


tocchia

Michela said...

Ecco, ti mancava solo la copertura del lavoro per farti qualche week-end in SPA...
A me i gioielli mica li regalano! Tonno, solo tonno m'è toccato! :-(

Chà

Anonymous said...

ciao arro arro!! è stato un weekendone!! evvaiiiii

bacio bacio

Anonymous said...

Ci racconti poi degli spa?

Che mi par di ricordare che non sono le Società per Azioni, ma non ci sono mai andata. Che vergogna.

Michela said...

Alura?!?! Siamo affogate nella piscina termale?!