Wednesday, December 13, 2006

Uarffff

Come vedete il mio inglese sta migliorando, ho già iniziato a sbisciacare come loro, non permettendo più a nessuno di capire cosa stia dicendo! AhAhhaah Madre lingua proprio.
Quindi vediamo dove siamo rimasti.
Sto lavorando come una pazza scatenata. Il periodo natalizio mi sta uccidendo. Se becco quel nano obeso di Santa Claus per strada gli strappo i mutandoni di dosso.
La cena di natale è stato un successone. Pre-dinner in un pub tipico con una quarantina di guiness a testa, c'è chi si è lanciato in cocktail continentali come un Gin & Lemon, ma è stato un caso atipico; cena al super ristorantino italiano e disco pub super acido, nella tipica tradizione dublinese.
Tutto perfetto tranne che la cena è finita con due ore di ritardo, l'autista del pulman che doveva trasportarci in discoteca ha aspettato felicemente fuori dal ristorante, sfondando ogni mezz'ora una finestra per protesta e il simpaticone buttafuori non ci voleva far entrare nella disco nonostante avessimo già pagato tutto perchè era troppo piena.
Mah, siamo riusciti lo stesso. Grazie al mio charme e all'apprendimento delle usanze locali gli ho fatto gli occhi dolci, tirato un gran scoreggione vicino e mi ha aperto tutte le porte.
La serata è finita alle 4.30, scarpe in mano, sangue etilico, con la security del parcheggio ciccio chinese Joe che non voleva farci uscire con la macchina, dicendo che eravamo ubriachi...se figurati, tzè io ubriaca, naaaaa!
Il sabato sucessivo mi sono svegliata alle 4 del pomeriggio, nonostante la sveglia alle 10 per costringermi ad andare a Pilates, ma vedevo la Ciccione sulla spalliera del letto che mi raccontava quanto fa bene il pilates e che sarei diventata come lei, quindi ho rinunciato.
Ora con la mia saggia collega figona sosia di Aida Yespica passiamo i pomeriggi scorazzando per le campagne cercando di rintracciare queste Spa.
Martedì sono stata in una fantastica, bellissima.
C'erano 60 cabine trattamento e ognuna offriva qualcosa di diverso, mamma che bello. Ma la terrorista Ira che la gestiva non ci ha fatto provare nulla, solo dopo aver firmato il preventivo per la bellezza di 4.000 euro, ahhhhh!
Oggi pomeriggio all'una si riparte col super macchinone aziendale, ci fermiamo in qualche pubbettino lungo la strada e andiamo a vedere una Spa Castel Dream, wow un nome, un programma.

Stasera sono invitata da Bank of Ireland ad un loro evento, Ice-Skating Night e naturalmente pub a seguire.
E non dite di invidiarmi, che questa vita è una galera.

Intanto mi sto cercando di calibrare sulla vita matrimoniale, un po' troppo piattina. Anzi ho bisogno di un consiglio. Come faccio a tenere sveglio Yoghi che alle 9.15 è già a letto tutte le sere?
Consigli hard, non accetti. Li ho già provati tutti.
Auhuahuhauhahu
Bye Bye
See you soon

6 comments:

Anonymous said...

uela! ah le italiane.. sono impareggiabili. E le migliori purtroppo se ne vanno all'estero (in particolare a Dublino). Mi pare di capire che te sei superattiva mentre il maritozzo poverino non ti ci sta dietro. E' un bel dilemma; l'unico motivo per cui forse starebbe sveglio è l'x-box ma è un autogol perchè poi non ti caga più del tutto. Se nemmeno con escamotage hard ce la fa è davvero un caso irrecuperabile mi sa ihihihi. Un baciotto!

Michela said...

Lo sapevi quando hai firmato che il pacchetto comprendeva la messa in stand-by del consorte alle ore 21.15...

Anche se non è consigliato proverei a sostituire la batteria originale con una Duracell!

Anonymous said...

beh magari nel contratto c'è il diritto di recesso!!!

L'Arrotino said...

hahuahuhua

Ciao belle topolone :)

L'ho mandato in riparazione...ci siamo fatti un week endone tutta vita e si è beccato l'influenza, porello!

Valeh said...

buona settimana!

Anonymous said...

Io con il mio ci riesco solo con il cibo.
Poi però dorme per digerire.