Tuesday, January 02, 2007

Happy New Year

Eccoci qui,
rientrati freschissimi e carichissimi da dieci giorni di godutissime vacanze.
Ho visto un sacco di amici, passato delle belle giornate con la mia famigliola, imparato a fare la piadina romagnola, trascorso un bellissimo week end con amici in campagna, un veglione di capodanno divertentissimo in quel di Mantova.
Insomma i soliti 1.500 Km in dieci giorni.
E sembra che l'anno sia iniziato bene. Pieno di buoni propositi, di risorse e di energie.
In questo momento ad esempio sto scartando i regalini di natale che sono arrivati in società per persone ormai andate via da anni, il capo dice che sono miei.
Fino ad ora ho recuperato un Vasco Rossi - The Platinum Collection e un libro su Rembrandt.
Ieri sera ho portato dall'Italia le solite 15 valigie piene di ogni ben di dio, arrivo qui a Dublin, fino sotto l'ufficio trasporto a mano dei bellissimi bicchieri da vino rossi, quelli enormi, ciccioni, gigaqnti. Li appoggio per terra per tirare fuori il badge e se ne rompe uno. Ahhhhh.
Prendiamo il macchinone nel box, la scaldiamo, carichiamo le mille valigie, ci facciamo portare fino a casa, spegniamo il motore. Fa un gran botto e non si riaccende mai piu'.
Quindi direi che come inizio anno siamo pari, non si capisce se sarà buono o no.
Aspetto le prossime puntate....

Ah dimenticavo ieri in aeroporto è arrivato uno strano album pieno di foto bellissime, con foto piccole, grandi, di amici, parenti in un lontano giorno di giugno. Cosa sarà mai?

5 comments:

Anonymous said...

Ahhhhh sono la prima a commentare...molto probabilmente perchè anche questa settimana sono l'unica a lavorare! Ciao ciccina...innanzitutto BUON ANNO, sono contenta tu abbia passato bene le tue vacanzine. P.S. ti ho mandato una mail, l'hai ricevuta?
Dai, avrei voglia di leggerti un pò direttamente sulla mia posta...top secret! Baci, Ste

Anonymous said...

noooo!!! il bicchiere noooo!!! Addio cenette romantiche davanti al camino sorseggiando un bel bicchiere di vino rosso..... hihihihaih
vediamo se la befana legge il post e magari te ne fa arrivare un altro....
bacio tocchia

L'Arrotino said...

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
ciao bambolone, i primi due giorni ed esco alle 19, mmm niente male come orario ....

erre said...

Ciao Arrotinoooo!!!!
finalmente vedo anch'io il tuo bloooog!!
buon anno a te&consorte!
un grosso baciotto
la Rachel

L'Arrotino said...

Ciao Rachel, ben arrivata! Spero nei prossimi giorni di avere un po' di tempo per dare una sbirciata anche al tuo! Anzi il tempo quasi, quasi me lo prendo ora :)