Thursday, January 04, 2007

I do not make a dick day

Arieccoci....e' tornato di gran voga il Nonfacciounchezzoday, questa volta all'inglese.

E chi non fa un chezzo all'inizio dell'anno...

Ustrega mi hanno cambiato la tastiera con una super tecnologica cordless, cosi' riesco a fare i pagamenti anche mentre sono al cesso, unico difettuccio non riesco a trovare le vocali accentate. Accidenti ora la Guia Soncino non potra' piu' trovare il mio blog e complimentarsi per la mia scrittura eccelsa, va beh sopravvolero'!
Allora come state? Io benone!
Vi ho gia' raccontato che si e' rotto il macchinone "nuovo" appena comprato.
Adesso tutte le mattine vengo in ufficio a piedi, fara' bene alla mia linea, ma non al mio umore. Mi tocca svegliarmi mezz'oretta prima del solito. Sbruff.

I vicini di casa in questi giorni di assenza mi hanno buttato via la patumiera nera, quella verde, sistemato il giardino. Wow che meraviglia. La prossima volta gli lascio le chiavi, cosi' se vogliono dare una pulitina anche al pavimento.
Sabato sera vengono su i miei fratelloni a trovarmi, per un bel week endino godereccio.
Gli ho preso il biglietto come regalo di Natale, mi tocchera' fare cosi' con tutti. Qui non viene a trovarmi una cippa di nessuno...Datemi le date dei vostri compleanni che vi mando tanti bei bigliettoni omaggio.
E Ryanair ringrazia!
L'anno lavorativo e' iniziato all'insegna del riempi riempi la scrivania dell'arrotino che tanto e' fesso.
Cosi' ho deciso di prendermi na bella mezza giurnatiella di ferie e aggiornare le mie public relation che trascuro ormai da troppo.
A proposito devo anche cercare una casetta per la prossima estate. Qualcuno e' mai stato in Costa Rei. Me la consigliate?
E fra poco si vola a Madrid con altre due belle gnoccolone blogghettare.
Adesso dovrei andare a mangiare. Sono indecisa fra un triplo hamburgher o un bello stufato irish. Mo ci penzo! Eccome se ci penso.
Vi aspetto numerosi qui al Don't make a dick day!
Partecipate!!

10 comments:

Anonymous said...

oh guarda, oggi magari ti posso accompagnare in parte nel "nonfacciounchezzoday"...

(e comunque se vuoi io vengo a trovarti!! per me non è poi così lontano)

erre said...

ti ho aggiunto ai miei foreign blogs!!!!

L'Arrotino said...

Vieni waki vieni! Di corsa però...hihihiih!

Ciao Rachel, Basta lavorare!

Anonymous said...

io sono una partecipante più che attiva...anche perchè sono in ferie :)) baciuzzi

Valeh said...

yes!!
mi associo dando vita al mio primo uficiale "don'tstudyday"!! fantastico!!

Valeh said...

*ufficiale

Michela said...

Io partecipo honoris causa! Sono a casa con la febbre e le tonsillONE... :-S
E poi dicevo che il marotozzo non c'aveva il fisico!

Anonymous said...

Eccomi, eccomi!
Sono in ritardo (ma ho già ampiamente aderito nei giorni scorsi da casa), fa lo stesso?

Anonymous said...

"I don't make a dick day" mi piace proprio come definizione.

L'Arrotino said...

Buuuu è fallito il mio dickday, mi hanno fatto lavorare come una pazza!

Buuuuu