Wednesday, January 10, 2007

Leave the door open


Buongiorno,

aggiorniamoci un pò su dai!
Mico, ma chiamami daiii! Ops questa è solo per pochi!

Sabato sera sono arrivati su i miei fratellini, abbiamo avuto un piccolo problema di collegamento e mi hanno aspettato trenta minuti sotto la insistente pioggia dublinese. Poveri! Dopo li ho portati a bere birra in un mega pub in Temple Bar con super concerto di musica dal vivo, il posto ideale per una chiaccherata e che originalità eh!
La domenica è passata piacevolmente in visite turistiche, degustazione cibo locali, passeggiatone. Lunedì è arrivato in un lampo. Pranzetto assieme con tanto di English breakfast (bleah!) e via sono rivolati verso il nido natio.
La sera è arrivata con un pò di tristezza, è sempre così quando arriva qui a Dublin un pezzetto di vita italiana e poi riparte. Uffi!
Quesa sera arriva il generale in missione e il 24/1 il super mitico Colombauz per un viaggio di lavoro, ma cavolo che bello riabbracciarlo. Mese busy, busy,busy!

Ho iniziato il programma fitness. Questa settimana vengo e torno dal lavoro a piedi. Sono ben 45 minuti. Farà bene alla linea, ma ho un mal di piedi pauroso. Domani devo organizzarmi con un bel paio di sneacker.

Stasera si va fuori a cena a festeggiare il mio onomastico, che mi sono letterlamente inventata per farmi portare a cena nel mio ristorante preferito, ahuhahuaa che saddafàpècampà, speriamo che ciccio non legga il blog proprio oggi, altrimenti mi salta il filettone. MMM ho già appetito!
Ma continuiamo con la descrizione del programma fitness.
Domenica andremo in gita con un club di passeggiatori, detta così sembra stranetta he. Sono un gruppo di persone che si organizzano e propongono itinerari, gite, passeggiate di varie difficoltà per conoscere le bellezze di Irlanda. Così quando vengono gli amici a trovarmi la smetto di portarli ad Howth! E martedì appuntamento con una collega per andare a conoscere un altro club, quello dei corridori, tutti al Phoenix Park a correre come dei pazzi. Bello, bello!

Oggi giornatona dedicata agli aggiornamenti.

Chiamo mammà, papà, zia, nonna, prozia.

Sono stufa di stare in eremitaggio e di lavorare così tanto da non poter alzare il cornettone.

Buon onomastico a tutti :) e buon appetito ;)

4 comments:

Anonymous said...

Auguri, cara.
Dopo i bagordi natalizi, anche io e D. siamo a dieta. E sabato ci compriamo uno stepper.

L'Arrotino said...

Ciao Leethina,
vai di programma fitness!

Anonymous said...

coraggio, scarpe da ginnastica nei piedi e via!

io mi sono innamorata della corsa...
no, non la Opel.
L'altra.
La signorina dell'isola vicino alla sardegna.

No, insomma, va beh.

Michela said...

Insomma, abbiamo istituito anche il "It's your onomastic day"...
:)