Thursday, March 08, 2007

Travolta da un insolito destino...

...nella scura Guiness di Marzo.

Madonna sono stanchissima. Ho avuto dei giorni in ufficio pesantissimi, ho dovuto chiarire una difficile situazione con un capo idiota (tanto per cambiare...), sto lavorando come una pazza, faccio orari del cavolo e non sto studiando nulla d'inglese.

Stasera andro' fuori con qualche collega a vedere i famosi strip tease irlandese, wow!
Sono esausta, stanca, incazzata, nervosa e ho voglia id un po' di caldo. E' chiaro il cuncetto?
Anche gli arrotino, a volte, s'incazzano.

Sabato mattina parto e torno in italia, finally.

Non vedo di sedermi ad un bel tavolino sotto il sole e bermi un gin tonic, mentre mi scaldo il coppino.
Basta, ho finito la carica.
Light my fire, please.

1 comment:

erre said...

vedrai che un buon gin tonic italiano ti darĂ  la carica ggiusta per tirare avanti almeno fino a maggio! te lo dice una che ne beve a fiumi ogni settimana per evitare di rimanere indietro..;)
bascioooooooo