Tuesday, February 20, 2007

Run..run...run...


...che fatica stare al passo coi giorni che passano. Mamma che poeta stamattina.

Volete che vi delizi con altre frasi ritmate o baste cosi' per il momento?

La mia memoria ormai e' piena di vocaboli inglesi e non c'e' piu' spazio per altro, quindi a spizzichi e bocconi cerco di ricapitolare gli eventi.

Sabato 3 Febbraio bellissima giornata alla Spa. In un castello appena fuori Dublino con campi da golf, club house, ristorante, piscine e la lussuossima SPA. Wowo che meravigla. Idromassaggiata, Bagnoturcata, saunata, massaggiata. Niente, niente male.

Peccato che il giorno prima sono andata a comprare un costumino intero da piscina e quella cosciona che mi guardava dallo specchio non ero certo io. Uno scandalo.


La giornata e' continuata con una bella cenettina al ristorante e due salti in discoteca, tutto a spese della company.

Ora devo trovare cosa organizzare per i futuri 5 eventi 2007. Avete qualche suggerimento? Tenendo a presente che sono a Dublin e non c'e' tutto quello che possiamo trovare in Italy? Parlo di Milano naturalemente ahahah.


Ma perche' sto cavolo di blog mi ha stressata per mezz'ora per farmi fare il nuovo account con Google e ora si vede pure la mia e-mail, ma che cazzz! Va beh! Come faccio a toglierla?


Poi ho avuto per 5 giorni i miei suocerini qui a trovarmi. Abbiamo visitato dei nuovi meravigliosi angoli di Irlanda, e dopo questa ho scontato i prossimi 10 anni di peccato. Le giornate le passavo rispondendo a delle domande del tipo "Ma secondo te questa tovaglia e' di lino cotonato o di cotone linato?" "Ma secondo te le case qui sono piu' a punta del Belgio o meno?" "Ma secondo te le tende sono spigate o semolate?" Ahhhhh beata liberta'. Fraternite'. Egalite'. Per poco non ho bruciato il reggiseno in pubblica piazza.

Quando sono partiti mi hanno lasciato anche un foglietto di consigli aggiuntivi che mi avevano gia' ripetuto 5 volte. Ma si sa. Repetita Iuvant!


Poi mi sono presa una bella influenzina e sono stata chiusa in casa a studiare Inglisc per tre giorni, ora mi sento una gallazza parlo con tutti, spronandoli a farmi i complimenti per il mio miglioramento (Inventato naturalmente!).

Non fumo da giovedi' scorso. Ho ancora troppo mal di gola.

Non tocco una goccia di alcool da giovedi'. Mi da nausea.

Ahhhh non vedo l'ora di rimettermi completamente per godermi una bella cenettina grassissima e con una bella bottigliona di muller thurgau per gamba. See you soon :)

6 comments:

erre said...

beh,ti tieni impegnata,sembrerebbe....dai dai,che manca poco a S.Patrizio!ma vi danno tipo una settimana di ferie pagate in quel periodo?
basciiiiiii
la Rà

L'Arrotino said...

Si, poi mi affittano una porsche per andare in giro e free bar per un paio di giorni!

Ahhahah

No! E' solo un giorno di ferie!
Tirchiacci

Anonymous said...

Cotone linato o lino cotonato?
Ma non è che i tuoi suocerilli hanno bevuto un po' troppa Guinnes lì da te?

Anonymous said...

Ciao ciccina, insomma te la passi proprio bene tra sauna, massaggi e gite varie! Brava, sono contenta di sentirti carica. Ma quando rientri a Milano?
Ti aspetto...e quando avrò un pò di tregua in ufficio ti verrò a trovare.
Baci
Ste

Anonymous said...

hahaha altre due visite dei suoceri così e ti sei assicurata un posto in paradiso insomma!!!!!
hahaha
ormai sei una torsiella...fattene una ragione!
:P

Anonymous said...

necessita di verificare:)