Tuesday, April 03, 2007

Arrotino TuttiFrutti

Non so come mai ma qui a Dublin ci sono un sacco di negozi con l'insegna TuttiFrutti. Qualcuno mi svela il mistero? Cosa vuol dire?

Manca pochissimo al rientro in Italia per Pasqua, alleluiiiaaa...alleluaiaaa...alleluiaaaa!
Stasera seratona go-kart con la societa'. Io detesto il go-kart e mi e' pure toccato organizzarlo. Grunf!
Domani teatro con il direttore generale.
Giovedi' pilates e via venerdi' mattina sono sull'aereo.

Appena atterro aperitivo in Piazza Erbe, leggendo la rubrica di Guia Soncino su IoDonna.
Bellissimo

3 comments:

Michela said...

Arrotino "Frutta&Fibre" mi suona meglio... Eheheh.

Anonymous said...

Bella Arro. Mi sembra che nel complesso te la stai a divertì.
J.

L'Arrotino said...

Ieri sono arrivata in semi-finale! Ma chi sono???!