Wednesday, April 04, 2007

Sun - Sole - Sol -Soleil


Che bello,che meraviglia!
Per la prima volta da quando sono qui ho le guance infuocate dal sole. SOno uscita in pausa pranzo, mi sono seduta lungo il Liffey a leggere un bel libro e mi sono...abbronzata! E' incredibile!
Avevo di fianco due spagnoli e mi sentivo come se fossi a Valencia!
Io amo il caldo, lo adoro. Mi fa sentire cosi' bene, viva. Ecco perche' questi irlandesoni sono tutti cosi' tristi. Non lo vedono mai. Adesso vado a fumare una sigaretta sul terrazzo e mi prendo ancora un po' di tintarella.
Venerdi' si parte per Verona. Che bello.
Ps Ieri ai Go-Kart sono arrivata quarta! Madonna che pilotona :)
Stasera sono di teatro, uff che vita impegnata! Hhihiih

2 comments:

Anonymous said...

ehila! ma senti un po': con tutte le città spagnole perchè hai nominato proprio quella in cui si svolge l'america's cup che poi io parto subito in quarta col pensiero alle gare e mi incanto via come un ebete? ihihi. Se non conosci questa mia passionaccia per la vela beh.. leggiti gli ultimi miei post e vedi cosa sono stato capace di fare a riguardo ihihi. ciao!!!

Michela said...

Quarta perchè eri stata doppiata un paio di volte! Chiaramente è SOLO UNA BATTUTA... :)