Wednesday, April 18, 2007

Positiveness

Ho fatto le melnzane alla parmigiana per la collega belaga e sono state un successone.
Sono ancora di la' in frigo, le ultime superstiti dalle terrebili fauci nordiche, devo trovare un modo di sgattaliore in cucina e prenderne un ultimo piattino prima che sia troppo tardi.
Ieri le abbiamo fatto un bel festone di compleanno con tanto di regalone indimenticabile, una bella scatola piena di cancelleria fregata dalla cupboard dell'ufficio. Naturalmente e' stata una mia idea. Gnick gnick!
Ho bevuto una birretta e poi sono corsa velocimente a dormire, dove oltre al raffreddore che mi abbraccia instancabilemnte da 5 giorni, ha avuto delle terribili fitte allo stomaco, che mi hanno svegliata 18 volte in una sola notte.
Sara' la melanzana? Naaaa!
Sono k.o.
Voglio tornare a respirare normalemente, di rivedere il mio naso sotto quel peperone rosso che mi e' spuntato, di essere al mare a mangiare la piadina.
Mamma arrivo venerdi' tieni duro! Che bello
Ah venerdi' divento anche un po' piu' vecchiettina...solo un annetto, non chissa' che'!
Sto ascoltando la BBC che dice "Getting married is not easy" A no??? E io che pensavo di si!
Madonna ho gia' tolto gli infradito dalla naftalina per questo week end. Tropico del cancro arrivo!
Ahi un altro fittone allo stomaco.
Stramazzo. Non vedo l'ora di rifugiarmi sotto il piumone. Eh si qui nella Green Ireland si usa ancora il piumone...BrRr!
Ho scoperto una nuova scrittrice che mi piace da morire. Fred Vargas. Fighissimo.
Ahhhhh fittone. Muoio.

4 comments:

Anonymous said...

mmmmBBone le melanzane alla parmigiana... ma dove hai imparato a farle???
hihih bacio Tocchia

L'Arrotino said...

huahuahuhuauhuahua
Tocchiolina mi hanno pure cazziata perche' ho grigliato le melanzane e non le ho fatte fritte.
Mah penza te..

Anonymous said...

Ciao ciccina, come stai oggi?
Buona la parmigiana, mi hai fatto venire voglia...chiederĂ² alla mia mamma di cucinarmela...hihihihi
Buona giornata
Baci
Ste

L'Arrotino said...

Ma che te la mando io via posta, ormai sono un'espertona!
DOmani si va al mareeee!
YEEEEEEhhhhh...ho appena saputo che viene anche la mia collega, col marito brasileiro. Ma vaiiii tutti in Romagna!