Friday, May 04, 2007

knock-your-socks-off space


Malahide Castle.
Questa e' la porta aperta sul prossimo week end. Domani abbiamo organizzato una bella grigliatona di pesce con qualche amico e domenica coi passeggiatori folli lungo un fiume qui fuori Dublin.
Qui a Beautiful Company se ne stanno scoprendo sempre di nuove. Colleghi che iniziano a sbottonarsi sugli altri. Un giorno credi di aver capito che tizio sia Mister Approfittone, il giorno dopo questo ti parla di Miss SoTuttoIo, che a sua volta ti fa dichiarazione scottanti su SorridicheTiPassa. Credevo di aver indivudiato l'assassino, ma mi tocca ricominciare tutto da capo. Questa partita di Cluedo e' veramente incasinata.
Chi saranno alla fine le persone da frequentare e chi no?! Io se proprio devo dire la mia, preferirei lasciare i colleghi fuori dalla porta. Non lo so, ma vederli anche il fine settimane non mi da mai modo di staccare completamente la spina dal lavoro. Anche se qui tutto e' molto diverso dall'Italia.
Vorrei crearmi un giro di amicizie di non colleghi. Sono stufa delle situazioni se inviti questo ad un barbeque devi invitare anche l'altro altrimenti lo viene a sapere e si offende e poi parla male e ti boicotta. Bleahhhh che noia!

3 comments:

Anonymous said...

Per la grigliata, se ti serve della carne, basta che mi dai l'indirizzo....;-DDD

erre said...

massì, tornate a milano!qui ognuno si fa gli stracacchi suoi e non c'è spazio per il barbecue!
scherzi a parte, quando tornerai per un gin tonic?
bascio

Anonymous said...

ciao carissima.
passo per un saluto veloce.
un bacio
J.