Monday, July 23, 2007

Lui chi e'...

Lui chi è? Come mai l’hai portato con te?

Weekend di grandissime emozioni.
E' arrivato un nuovo amico nelle nostre vite...Marcolino!

Lui chi è? Lui chi è? Lui chi è? Già è difficile farlo con te… Mollalo!!!

Che bello siamo arrivati giovedi' sera a Verona speranzosi fino all'ultimo di vedere il nuovo arrivato, il furgoletto di Mamma Vale (uh mio dio, fino a qualche mesetto fa, era Vale Supergnocca Tettolona..come cambiano le cose eh?) che sembrava non avesse nessuna intenzione di saltare fuori da quel pancione.

E invece venrdi' mattina mentre mi croggiolavo in un bel barettino sul Lungadige ecco la telefonata tanto attesa, via cappuccino, brioche, tavolo per aria e corriamo col la mega panda a noleggio all'ospedale.

Corri, corri nei corridoi. Sbircia in tutte le stanza. Entra tu che tanto sei una donna e non ti dicono nulla (!) e finalemnte appena uscito dalla sala parto vediamo il maritino con un involtino primavera in braccio. Oh mamma, ma che e' il papa'? Mao Tze Tung? Aahahah Vale sei sicura?Radioso come un lampada a raggi UVA, con la lacrimuccia nascosta dietro le ciglia e orgoglioso come il 99% degli italiani il 9 Luglio 2006.

Che bellezza poterci essere, in ospedale, vicina, poterli vedere, accarezzare e va beh...of course..sparare qualche cazzata. Dublino mi ha tolto tanti momenti non vissuti con le persone che amo, ma questo proprio non me lo sono persa!

I giorni seguenti ci sono stati festeggiamenti che il Carnevale di Rio al confronto sembra "La Sagra della Frisella di Capolungo" , tuffi in piscina, partite di beach volley e una corsa finale verso i colli piacentini per strappare altri sorrisi.
Cavoli sara' merito della Super panda che siamo riusciti a non perderci nulla? Beh a parte le chiavi di casa, macchina, ufficio lasciate dagli amici a Verona...piccolissimo particolare! Poi rincontrati in autostrada per restituirci il Maldimenticato.
Alla prossima sgommata amici :)


Lui chi è? Lui chi è? Lui chi è? Lui chi è?

2 comments:

Anonymous said...

benvenutooooooo!!
chissà che emozione...pensa quando te ne farò uno io :):) ancora più schockante, dato l'individuo (io), ma ultimamente di stravolgimenti ne ho avuti pure troppi!!!

tesorì se passi sul blog ci trovi un po' di foto di barcellona e del mio compleanno :)

ciauuuuuu

Anonymous said...

Ehi, chi era quell'1% che non era orgoglioso, il 9 luglio 2006?