Tuesday, July 10, 2007

Ognuno ha la stagista che si merita...

Comunicazione ufficiale.

Nei prossimi due mesi mi sara' affiancata una nuova stagista. Figlia di un ricchissimo amico di famiglia del piu' alto dirigente in grado di Milano e con un borsa che costa quanto due miei stipendi.
In piu' e' una gran gnoccolona. E ha diciannove anni. Ormai la mia carriera di piu' cozza e vecchia della company corre inarrestata.
Porca zozzolona! Piove sempre sul bagnato.
A casa ho ospite da 5 giorni Megafono. Non ha smesso di parlare per un secondo da 120 ore, e' record. Ho utilizzato tutti i tappi per le orecchie che ho trovato a Dublin. I'm sorry, temporarly out of stock.
Il bimbo piu' atteso dell'anno non ha nessuna intenzione di farsi vedere...allora vuoi uscire da quella panciona o no? Work in progress :)

Credo che nei prossimi tempi non potro' permettermi di entrare sul mio blogghe, a meno che non voglia pubblicizzarlo direttamente al General Manager.
Vediamo cosa riesco a fare.

1 comment:

Anonymous said...

hàuàhàuàhàuà tesò mi raccomando con la stagista... non darle respiro fino a che non avrà dismesso le sue borsette!!!

scusa ma...chi è Megafono!?!?!?!

ma il baby? ancora niente?!?! siamo al 20 oggi...quindi spero di sì...se non mi sbaglio temevamo nascesse il nostro we a Barça... se non è ancora uscito... ci toccherà festeggiarlo da maggiorenne quando si farà vedere :)

sbaciuz smilzizz