Monday, July 02, 2007

Ma che bello far l'amore...

da Trieste in giu'!

Eddai, dopo una bella settimanuccia sulla riviera romagnola un titolo trash e' d'obbligo!
Allora come state belle mozzarellone d'asporto?
Sono rientrata oggi pomeriggio alle 15.30 diretta da Forli' alla mia scrivania dublinese, dai trentacinque gradi ai sedici bagnati e stiracchiati; dalla gente rilassata, abbronzata e sorridente ai colleghi tristi ed annoiati rimasti in ufficio; dalle mille cose da fare ai compiti di inglese; ma soprattutto dai pranzi sulla spiaggia a base di pescetti fritti e muller thurgau alle pause pranzo da BurgherKing!
Mammina, come faro' a riabituarmici?

Per il momento sono ancora bella carica e galvanizzata. Bella forza sono rientrata da 5 minuti, comunque voglio rimanere su questa linea d'onda. Abbiamo abbandonato la bella guapina a Zsenetic, tornera' in treno con la syster, poverina e' sempre cosi' dolce, sopratutto dopo la terribile compagnia di Ivan 14' che e' venuto in villeggiatura con noi.
Chissa' se la prossima volta sara' ancora cosi' felice di vederci? MMmmmm!

Ho rincontrato gli stessi meccanismi che mi facevano arrabbiare prima di partire, non ho fatto in tempo a passare il badge, che mi hanno assalito sulla porta. Accidenti a loro, non potevano andarsi a prendere una bella guinness e lasciarmi in pace. Chiamiamolo favoritismi sfacciati, adesso ad una segretaria pagano addirittura l'appartamento e come sempre non se ne capisce la ragione.
Ma tu guarda e passa, che la gloria mi sta aspettando in altri lidi. Si ma quali? E come faccio a raggiungerli? Misteroooo!
In questa vacanzina non ho badato a spese, a scottature solari, a diete. Me la sono goduta alla stragrande. Ho preso tutto in quantita' industriali, soprattutto pi-a-di-na.

Stasera vado a casa e controllo il mio peso forme massime. Facciamo il toto-peso? Un bel 52 non me lo toglie nessuno e per il mio metroeottantavogliadicrescere non e' poco!
Madonna come sono modaioli in riviera, e come sono gnocche le ragazze e come si godono la vita!
Al mio rientro ho trovato anche un nuovo collega, che ha lavorato due anni a Forli', devo informarmi dove che spedisco subito il curriculumsss!

Cia' stanno andando tutti a casa, quasi quasi spengo tutto e vado a fare spesa da Tesco.
See you laterrrrr!

Domani posto la foto di cio che ho trovato ad aspettarmi in Irlanda al mio rientro, direttamente dal finestrino aereo.

No comments: