Tuesday, September 18, 2007

Welcome back!


La Sardegna anche questa volta non mi ha delusa, sempre bella piu' di quanto mi ricordassi. Essere in quei posti, lasciati 5 anni fa mi ha fatto sentire come a casa di una zia amata, sempre pronta ad accoglierti e tu sempre felice di rivederla, ma senza sentire lo struggimento di doverla salutare e ripartire.
Tanto sai che quando vuoi sara' li' a braccia aperte e con un bel maialetto sullo spiedo.
Sono state due settimane importanti e meravigliose.
Gli amici che erano con noi stanno per ampliare la loro felice famigliola e ci sono stati dei bellissimi momenti assieme di condivisione e amicizia.
Ps Io e la Pocci abbiamo smesso di fumare, nel prossimo post vi diro' come..intanto stiamo aspettando che AndiBaba ci dia soddisfazione.

2 comments:

erre said...

ciao arroooooooooo!!!!!
come staaaaaaai?

L'Arrotino said...

Benissimo e tu bella rapatona mia?!

Come va la vita nella mia MilanodaBere?!

Madonna che difficile riprendersi dalle vacanze!